Uomini e Donne, il grande annuncio dell’ex tronista: è nata la piccola Nora

Un ex volto di Uomini e Donne è diventata mamma. Lei, tronista tra le più amate degli ultimi anni, ha dato alla luce Nora.

Una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne solo qualche anno fa ha avuto il suo primo figlio. I due neo genitori si sono conosciuti sotto i riflettori del daytime di Maria De Filippi e hanno vissuto il loro percorso in modo spontaneo e sincero. Il pubblico li ha molto amati e dopo che si sono scelti hanno continuato ad avere un vasto seguito sui social, tanto che in questi ultimi due anni hanno vissuto una serie di distacchi tutti documentati dai fans.

Maria de Filippi tv
Maria de Filippi conduce Uomini e Donne- Credit: Instagram @ued- fashionsoaptv.it

Oggi sono felicissimi e abbracciano la loro bambina a cui hanno dato un nome molto particolare che rispecchia le loro personalità: Nora Belle. Loro sono Sara Shaimi e Sonny di Meo, lei ex tronista e lui il corteggiatore che ha scelto alla fine del suo percorso. I due sono stati spesso protagonisti del gossip a causa dei loro alti e bassi. Si sono lasciati più volte per poi ritrovarsi. Lo scorso Dicembre hanno vissuto una crisi che li ha portati a pensare ad un addio definitivo. Poi sono tornati insieme a Gennaio.

Sara e Sonny hanno poi deciso di convolare a nozze. A Marzo si sono sposati a Rabat, in Marocco, seguendo un rito del luogo. Le foto dell’evento, decisamente molto particolari sono stare condivise sui social dai diretti interessati e hanno appassionato i fan, felici di vederli ancora insieme. Ma soprattutto increduli nel vederli come marito e moglie. A pochi mesi dalle nozze la coppia ha annunciato la gravidanza e il 14 Settembre è nata Nora Belle. I due sono apparsi sui social con la piccola e hanno ricevuto tantissimi like e auguri.

Sara Shaimi e Sonny genitori: è nata Nora Belle

“Prima era impossibile anche solo immaginarlo. Quanto Amore Sei, Nora Belle”, questa la didascalia che accompagna le prime foto della piccola. La coppia è al settimo cielo e sta vivendo un momento davvero felice. Ha ricevuto gli auguri di moltissimi fan, ma anche d’alcuni volti noti come Teresa Langella, Cecilia Zagarrigo e molti altri.

Sara e Sonny, ex Uomini e Donne
Sara e Sonny è nata Nora- Credit: Instagram @_uominiedonne_tronoclassico- fashionsoaptv.it

La piccola Nora Belle sta bene e anche la mamma. Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sul parto, ma a quanto pare non ci sono stati particolari problemi. Nei prossimi giorni la coppia si mostrerà di nuovo sui social per condividere con chi gli vuole bene questo momento felice.

Impostazioni privacy