Milly Carlucci lo annuncia così: spunta il nuovo concorrente di “Ballando con le Stelle”, di chi si tratta

Milly Carlucci ha annunciato la partecipazione di un nuovo concorrente, e lo ha fatto in un modo davvero particolare.

La nuova edizione del dancing show condotto dall’impareggiabile Milly Carlucci partirà sabato 21 ottobre, come di consueto in prima serata su Rai 1. Già da qualche mese è partito il toto nome sui social, in tantissimi infatti si stanno domandando con insistenza da chi sarà composto il cast del programma. Quella che andrà in onda sarà la diciottesima edizione, si tratta infatti di uno dei format più longevi del palinsesto Rai, segno inequivocabile che l’apprezzamento da parte del pubblico non è mai calato.

Milly Carlucci, Ballando con le Stelle
Milly Carlucci ha annunciato il nome del sesto concorrente

Merito della grande dedizione profusa nel lavoro dalla timoniera del format e della sua grande squadra che lavora incessantemente per offrire un prodotto di alta qualità al pubblico. I telespettatori non sono mai sazi del programma e come accennato c’è molta curiosità riguardo possibili partecipanti della prossima edizione.

Per il momento non vi è ancora nulla di certo per quanto concerne la giuria, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Gullielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino potrebbero essere riconfermati delle loro vesti, ma tutto è ancora possibile.

Milly Carlucci ha annunciato il nome del sesto concorrente di Ballando con le stelle

Per quanto concerne invece le prime conferme su i nomi dei partecipanti in gara ci sono Riki Tognazzi, l’annuncio della sua partecipazione è stato dato a Ferragosto attraverso una breve clip condivisa sulla pagina ufficiale del programma.

Anche Rosanna Lambertucci, conduttrice e giornalista ha annunciato la sua partecipazione allo show. Prendono parte a Ballando con le stelle anche Simona Ventura e Giovanni Terzi, sono fidanzati da lunghi anni ma parteciperanno al dancing show separatamente, ognuno dunque con un maestro diverso.

Annuncio nuovo concorrente Ballando con le stelle
Antonio Caprarica è il sesto concorrente di Ballando con le stelle- Credit: Instagram @milly_carlucci- fashionsoaptv.it

Carlotta Mantovan, è la quinta partecipante di Ballando con le stelle 2023. Ci sarà anche Paola Perego, l’annuncio lo ha dato proprio la conduttrice attraverso i social. Nelle ultime ore è stata divulgata ed ufficializzata la notizia del sesto partecipante. Ma di chi si tratta?

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale la timoniera dello show ha annunciato la partecipazione di Antonio Caprarica. Classe 1951 è un giornalista e saggista italiano ed ha le sue spalle una carriera florida e ricca di riconoscimenti.

Ha 72 anni ed è sposato da molti anni con la pianista Iolanta Miroshnikova. Il giornalista si metterà alla prova e scenderà sulla pista da ballo confrontandosi con i suoi compagni di avventura. Non sono stati svelati i nomi di tutti i partecipanti ma, il cast sarà di certo stellare come del resto, avviene in ogni edizione.

Impostazioni privacy