Uomini e Donne, l’indiscrezione inverosimile: “Si sono lasciati per problemi intestinali”

Una delle coppie tanto chiacchierate del dating show si sarebbe lasciata, ma il motivo è davvero bizzarro.

Gli amori nati a Uomini e Donne sono spesso sotto la lente attenta dei telespettatori che ogni giorno seguono le più svariate vicende. Questo vale anche per coloro che, per un motivo o per l’altro, hanno deciso di dividere le loro strade dopo l’uscita dal programma. Tuttavia, un’indiscrezione che sta girando in questi giorni ha lasciato a bocca aperta un pubblico che tutto si sarebbe aspettato, fuorché una dichiarazione di questo genere.

Da quanto emerso, una delle coppie di Uomini e Donne si sarebbe lasciata, ma a rivelare i dettagli della separazione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che come sempre ci riporta delle chicche inedite sul suo profilo Instagram. A dare alla luce di quanto accaduto è stata invece la stessa interessata, nonché ex protagonista del dating show, che avrebbe contattato l’influencer per raccontarle la vicenda.

L’indiscrezione non vede i nomi dei diretti interessati perché è stato scelto di preservare la privacy, ma dal racconto della stessa Marzano si possono trarre alcuni spunti che potrebbero portare i fan a qualche supposizione.

Uomini e Donne, la rottura improvvisa: “mentre evaquava…”

Nelle storie su Instagram, Deianira ci mostra una storia alquanto inusuale. Come riportato dalla sua pagina Instagram si legge: “La situazione è questa storia vera al 100%, Raccontata dalla protagonista. Una coppia di Uomini e Donne è durata due giorni, perché a detta di lei, costui nella camera di hotel ha fatto la ca**a e RUMORI vari mentre EVAQUAVA, il tutto con la porta aperta. A parte che ha perfettamente ragione perché sono cose che io non tollero neanche quando le coppie stanno insieme da 10 anni, figurati due giorni. Mi sono molto ricreduta su di lei”.

Deianara Marzano screen e indiscrezione su Uomini e Donne
Deianara Marzano screen e indiscrezione su Uomini e Donne- Fonte: IG @deienaramarzanofficial – Fashionsoaptv.it

Come accennato in precedenza, Deianira non ha svelato il nome della protagonista di questa vicenda. L’influencer ha preso la sua parte anche se in precedenza – come ammesso da lei stessa – non nutriva una certa simpatia. All’interno di un dating show tutto è soggetto alle telecamere, ma quando i riflettori si spengono, anche le coppie si ritrovano faccia a faccia a conoscere realmente il carattere e le abitudini dell’altra persona.

Per quanto si credevano “aperti l’uno con l’altro”, la convivenza – seppur in vacanza – ha fatto emergere alcune sfaccettature. Anche se la motivazione sembrerebbe assurda e misteriosa, a breve una coppia di Uomini e Donne annuncerà la rottura: non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy