Uomini e Donne, pubblico in rivolta: cambiano le regole dello show a pochi giorni dal debutto

Reazione inaspettata del pubblico di Uomini e Donne per il cambio d’alcune regole del daytime a pochi giorni dal debutto.

La nuova stagione di Uomini e Donne debutterà, come da programma, Lunedì 11 settembre. Maria de Filippi e tutto lo staff del daytime hanno ripreso le registrazioni già da qualche giorno e questo ha reso possibile condividere alcune anticipazioni su quello che è successo in studio al ritorno dalle vacanze. Witty tv, emittente online legata ai programmi de La Fascino, per evitare spoiler ha pubblicato i video di presentazione dei tre nuovi tronisti.

Le anticipazioni diffuse in rete hanno reso noto che ci sono stati i primi scontri al trono over e non sono mancati i colpi di scena. Sembra poi essere certa l’assenza d’Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo è stato avvistato con una donna con cui si sarebbe legato, ma per il momento non ci sono certezze in merito.

Tra le tante rivoluzioni attuate a Mediaset, Uomini e Donne è tra i format certi dell’azienda. Pier Silvio Berlusconi non può che dare fiducia a Maria de Filippi e ai suoi programmi che riscuotono sempre dati ascolto rilevanti.

Non a caso il nuovo palinsesto di Canale 5 ha lasciato invariata la messa in onda d‘Uomini e Donne. Eppure negli ultimi giorni i tanti fan del daytime di Maria de Filippi hanno manifestato sui social un certo disappunto.

Secondo la programmazione riportata sul sito di Mediaset Infinity la durata d’Uomini e Donne sarebbe stata ridotta di ben 15 minuti. Un dato che non è stato accolto con favore dei fans. Il tutto per favorire la messa in onda della soap opera La promessa che precede la nuova versione di Pomeriggio 5, condotto quest’anno da Myrta Merlino.

Uomini e Donne ridotta la durata delle puntate: fan arrabbiati

La durata delle puntate di Uomini e Donne è stata ridotta? A quanto pare la notizia non trova conferme ufficiali. Anzi alcune fonti molto vicine agli addetti al programma confermano che il daytime di Maria de Filippi andrà in onda nel suo orario solito. La comunicazione resa da Mediaset Infinity è stata un errore a cui presto sarà posto riparo.

Maria de Filippi studio U&D
Uomini e Donne ridotta la messa in onda- foto Instagram @uominiedonne- fashionsoaptv.it

Inoltre le stesse pagine social del format hanno confermato l’orario consueto. I tanti telespettatori del daytime possono stare tranquilli: Uomini e Donne è pronto a tornare in onda nella fascia oraria consueta: dalle 14:45 fino alle 16:10. Nessun cambiamento radicale in vista, almeno per il momento.

Impostazioni privacy