Sabrina Ferilli, torna a primavera in Rai: ecco quali panni vestirà la giunonica attrice romana in coppia con Massimo Ghini

Sabrina Ferilli interpreterà un nuovo personaggio in una fiction, dove e quando vedremo l’amatissima attrice romana. 

Sabrina Ferilli è pronta a tornare in televisione in veste di attrice. Dopo essere stata giudice di Tu si que vales, programma dell’amica Maria De Filippi, interpreterà un nuovo personaggio. Dove e quando la vedremo.

sabrina ferilli fiction
In quale fiction vedremo Sabrina Ferilli (ANSA) – Fashionsoaptv.it

La super Ferilli, bellezza giunonica mediterranea, tornerà sulla Rai al fianco di Massimo Ghini. La fiction dovrebbe uscire nella prossima primavera, era stata presentata con il nuovo palinsesto Rai e promette di essere molto interessante.

Sabrina Ferilli sarà Gloria nella nuova fiction Rai

Sabrina Ferilli sarà la protagonista della nuova fiction Rai Gloria, che uscirà nella primavera 2024. Lo sceneggiato scritto da Fausto Brizzi, Roberto Proia e Paolo Mammini dovrebbe essere in tre puntate.

lavoro sabrina ferilli
Prossima fiction con Sabrina Ferilli (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Fashionsoaptv.it

L’attrice romana interpreterà proprio Gloria Grandi, una star che è convinta di avere un grande talento che però sarebbe sprecato per le serie tv anche se è il settore in cui lavora. Nonostante sembra vestire perfettamente i panni di attrice, non è soddisfatta del suo lavoro e vorrebbe tornare sul grande schermo. È convinta che se abbandonasse il mondo della tv, per lei si aprirebbero le porte di Cinecittà.

Ma con il passare degli anni inizia a fare i conti con il fatto che le sue aspettative non sono del tutto reali e il massimo che ha fatto a Cinecittà sono state pubblicità per creme per il viso. Quando Gloria si rende conto a che punto si trova della sua vita, cambia registro e si inferocisce. Nonostante il marito, la figlia e l’assistente provino a rassicurarla, lei cade in una profonda tristezza. Il suo telefono inizia a non squillare e le attrici più giovani di lei la ‘superano’.

Ma Gloria non si perde d’animo e vuole combattere per riprendersi un posto che ritiene sia suo di diritto. Quando sarà coinvolta in un errore medico il suo agente comprende che è il momento della svolta. Deciderà di sfruttare quanto successo per mettere in atto un’idea brillante, che funzionerà. La fiction è una storia di riscatto e determinazione, la protagonista interpretata da Sabrina Ferilli dovrebbe farcela a ottenere ciò che desidera. Chiaramente non sappiamo come e quale sarà l’idea dell’agente.

Nel cast con Sabrina Ferilli ci sono Massimo Ghini, Sergio Assisi, Luca Angeletti, Martina Lampugnani ed Emanuela Grimalda. Manca ancora il trailer di questa nuova serie che con molta probabilità potrebbe uscire a due mesi dalla messa in onda. Dunque dovremo aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy