Vanessa Incontrada, spunta la foto da giovanissima: come è cambiata la splendida showgirl

Quella di Vanessa Incontrada è sempre stata una bellezza non comune e questo suo scatto da giovanissima vi lascerà senza fiato.

Lineamenti dolci e armoniosi, occhi luminosi e sorridenti e deliziose lentiggini: Vanessa Incontrada è sempre stata una delle bellezze più particolari della tv italiana e il successo riscosso come attrice e conduttrice ne ha fatto negli anni uno dei volti simbolo del mondo dello spettacolo.

Di origini catalane da parte di madre, la showgirl è nata a Barcellona il 24 novembre del 1978 ed oggi ha 45 anni. Ha anche una sorella più piccola, Alice, che vive nel capoluogo della Catalogna dove ha fondato la casa editrice Blackie che gestisce insieme al suo compagno.

Nessuno però sarebbe capace di intuire l’età di Vanessa solo guardandola, visto che il suo viso sembra sempre quello di una ragazzina. Quando aveva appena 17 anni ha iniziato a lavorare come modella ed è stato proprio questo lavoro a portarla dalla sua Follonica a Milano.

Sguardo magnetico e fascino da vendere: questa foto di Vanessa Incontrada da giovanissima sembra un quadro

Dalla fine degli anni ’90 ad oggi Vanessa ha condotto tanti programmi famosi come Nonsolomoda, Zelig, Festivalbar, Italia’s Got Talent, Striscia la Notizia, e nel contempo si è affermata anche come attrice recitando in film e fiction di successo come Il cuore altrove, Ti sposo ma non troppo, Ostaggi, Non dirlo al mio capo, Scomparsa, Fosca Innocenti. Prima di tutte queste importanti tappe, però, è stata una modella.

Vanessa Incontrada anni fa
Vanessa Incontrada, spunta la foto di qualche anno fa: come è cambiata la meravigliosa showgirl – Credits: Instagram @vanessa_incontrada- Fashionsoaptv.it

Sul suo profilo Instagram, seguito da ben 2,5 milioni di utenti, la bella Vanessa ha condiviso questo ricordo di quando era giovanissima e posava per un servizio fotografico di Gian Paolo Barbieri. Una foto in bianco e nero, che la mostra in tutto il suo splendore e che ovviamente ha scatenato sui social un tripudio di like.

A giudicare da questo scatto, si vede che fin da allora la Incontrada aveva tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo, ma pare che inizialmente non fosse questo il suo obiettivo. Stando a quando si apprende sul web, il suo sogno da ragazzina sarebbe stato quello di diventare una psicologa infantile.

Al di là dell’aspetto fisico, però, non va dimenticato che, da grande artista quale è, ha dimostrato grande talento in tutte le sfide che la sua sfavillante carriera le ha messo davanti.

Impostazioni privacy