Sabrina Salerno, super sexy in spiaggia, ma riesci a trovare le 4 differenze? L’ultima è solo per geni

Sabrina Salerno incantevole in bikini: le due immagini sembrano identiche ma nascondono 4 differenze. Riesci a trovarle?

Lei non ha bisogno di presentazioni, poiché è stata una vera e propria icona negli anni Ottanta/Novanta. Cantante e showgirl di enorme successo, Sabrina Salerno è divenuta celebre anche per la sua innegabile bellezza. Che, a distanza di anni, è rimasta invariata e che è possibile ammirare attraverso il suo (seguitissimo) canale Instagram.

Proprio lì, la showgirl è solita condividere foto e video delle sue giornate e, negli ultimi mesi, non sono mancati incantevoli scatti in costume. Proprio come questo proposto in versione doppia nel nostro test: le due immagini sembrano praticamente identiche, ma non è così. La foto alla destra si differenzia dalla prima in ben quattro minuscoli dettagli. Metti alla prova il tuo spirito di osservazione e prova a trovarli in meno di 15 secondi.

Test visivo, le due foto di Sabrina Salerno contengono 4 differenze: riesci a scoprirle in pochi secondi?

Divertirsi e, allo stesso tempo, tenere allenata la mente. Attraverso i test visivi è possibile scoprire se sei un osservatore attento, di quelli che riescono ad andare ben oltre la prima impressione. La sfida di oggi mette a confronto due immagini della meravigliosa Sabrina Salerno, più raggiante che mai nel suo bikini multicolor sfoggiato al Baia Blanca Beach di Porto Santa Margherita, in provincia di Venezia.

L’immagine, in realtà, è sempre la stessa, ma nella versione di destra è possibile scorgere ben quattro differenze rispetto a quella di sinistra. Sei riuscito ad individuarle in una manciata di secondi?

Sabrina Salerno, le 4 differenze nelle due foto al mare
Test visivo con due immagini di Sabrina Salerno: la soluzione con le 4 differenze- Fashionsoaptv.it

Se hai osservato con cura le due foto e sei arrivato fin qui, è tempo di scoprire la soluzione. Come detto, le differenze tra i due scatti in spiaggia sono quattro e alcune di esse sono visibili solo dagli occhi più attenti. Puoi trovarle racchiuse in un cerchio, nell’immagine a sinistra:

  1. La piccola stellina gialla sul costume, presente nella seconda foto ma non nelle prima;
  2. Il laccetto dello slip che fuoriesce dal braccio destro (nella prima immagine non appare);
  3. I braccialetti, “scomparsi” nel prima scatto e presenti nel secondo;
  4. L’ombrellone bianco chiuso, visibile solo nella seconda foto.

Quattro dettagli che solo chi è dotato di un’intelligenza vivace è capace di notare in pochi secondi, dando solo un veloce sguardo. Se sei riuscito a trovare la soluzione corretta in poco tempo, puoi ritenerti una persona sveglia, dotata di un’ottima capacità concentrazione e uno spiccato intuito. Pronto a metterti in gioco con un nuovo test?

Impostazioni privacy