Giancarlo Magalli, chi sono e cosa fanno nella vita le due (bellissime) figlie del conduttore

Cosa fanno le due figlie di Magalli, il conduttore più longevo della televisione italiana, nate da due donne differenti.

Giancarlo Magalli nasce a Roma nel 1947 e diviene un autore, conduttore e attore italiano. Durante la sua adolescenza ha studiato presso l’istituto Massimiliano Massimo, in seguito si è iscritto a scienze politiche presso la Sapienza. Inoltre si è anche dedicato alla facoltà di Economia e commercio all’università di Messina.

Si è anche occupato di fare volontariato per sette anni con la Polizia municipale, di cui è anche agente onorario. Inoltre ha ottenuto i gradi di maresciallo, tenente, capitano e maggiore. Oltre alla sua carriera fiorente, ha avuto anche due figlie da due mogli differenti. Due ragazze abbastanza diverse l’una dall’altra, nonostante condividano lo stesso padre.

Due figlie all’opposto

La prima figlia si chiama Manuela ed è nata dalla relazione con la sua prima moglie, ovvero Carla Crocevira. Manuela non ama stare sotto i riflettori, infatti della sua vita privata si conosce molto poco. Sappiamo, però, che con il padre ha un rapporto molto stretto, nonostante l’abbia avuta quando aveva solamente 23 anni. Nonostante ciò Giancarlo Magalli ha ammesso di non essere stato molto presente con lei, poiché impegnato con il suo lavoro all’estero in quel periodo.

La seconda figlia si chiama Michela e l’ha avuta con Valeria Donati, la sua seconda moglie. Tra le due è quella più conosciuta, poiché fa l’influencer. Il suo profilo Instagram è seguito da 37 mila follower, inoltre grazie al maggior tempo a disposizione del padre è stata seguita molto più assiduamente. Nonostante ciò quando il conduttore si è separato dalla seconda moglie, la ragazza a 13 anni è andata a vivere con la madre.

Giancarlo Magalli figlie
Le figlie di Magalli – foto Instagram @manuelamagalli e @michelamagalli – Fashionsoaptv.it

Per quanto riguarda le due sorelle sembrano andare d’accordo. Infatti nelle ultime foto di Manuela su Instagram, vediamo una prova trucco fatta da Michela che nei commenti le scrive di essere bellissima. Giancarlo oggi si mostra come un padre felice, infatti lo ha detto diverse volte che è molto orgoglioso delle sue figlie. Manuela in campo lavorativo si occupa del settore assicurativo, mentre Michela ha frequentato il Centro Romano di Cinema e Fotografia apparendo anche in alcuni video con il padre.

Durante un’intervista sono state mostrate anche alcune foto della famiglia allargata. È avvenuto nel programma Rai “Oggi è un altro giorno”, dove gli spettatori hanno potuto vedere Magalli, le figlie, le ex mogli e il nuovo marito di una di una delle due, tutti assieme.

Impostazioni privacy