Verissimo, parte col botto Silvia Toffanin: chi sono gli ospiti

Decisi gli ospiti della prima puntata di Verissimo e anche quest’anno il salotto televisivo di Silvia Toffanin sarà molto interessante.

Verissimo è pronto a partire e pare che la lista degli ospiti della prima puntata è stata decisa. Tantissime le sorprese e Silvia Toffanin accoglierà alcuni dei personaggi più in vista del momento. La prima puntata ci sarà sabato 9 settembre e l’appuntamento come sempre è su canale 5. Lunghissima la lista degli ospiti e a giudicare dai nomi scelti ne ascolteremo sicuramente delle belle.

Prima puntata Verissimo ospiti
Silvia Toffanin ha deciso gli ospiti per la prima puntata di Verissimo (IG Verissimo) – fashionsoaptv.it

Prima puntata Verissimo: chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha deciso di partire subito in quinta con la prima puntata di Verissimo, così ha preparato una lista di ospiti molto interessante. Molti di questi sono stati ufficializzati sul profilo Instagram del programma.

Myrta Merlino ospite Verissimo
Myrta Merlino tra i primi ospiti a Verissimo- (IG Verissimo) – fashionsoaptv.it

Ci sarà Myrta Merlino, la giornalista che ha sostituito Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Una professionista dell’informazione che si racconterà a 360° alla padrona di casa, condividendo l’idea su come sarà il programma pomeridiano sotto la sua conduzione.

La presenza della Merlino a Verissimo non è stata accolta da tutti nel migliore dei modi, dai commenti comparsi sotto la foto della giornalista gli utenti si sono divisi. C’è chi di lei apprezza la grande professionalità e chi, invece, sente la mancanza di Barbara D’Urso.

Tra gli ospiti c’è anche Gianmarco Tamberi, il campione che ha conquistato un oro ai Mondiali di Budapest e racconterà questa magnifica esperienza. Silvia Toffanin ascolterà anche Raimondo Todaro che, a discapito da tutte le voci circolate sul suo futuro quest’estate, sarà presente per il terzo anni di seguito ad Amici.

Infine ci sarà Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa che si è recentemente sposata e che aveva accusato alcuni ospiti di non averle fatto il regalo di nozze. Anche lei racconterà a Silvia Toffanin l’emozione dell’altare, la mancanza del padre, portato via da una brutta malattia, la leucemia. Sicuramente tutti regaleranno grandi emozioni al pubblico e alla padrona di casa che non vede l’ora di iniziare. Invariati gli appuntamenti con Verissimo che, rispetto ad altri programmi, non ha subito alcuna modifica.

Anzi la Toffanin dovrebbe addirittura condurre un nuovo programma: La Talpa. Ancora non è stata confermata la messa in onda del game show, ma pare che Maria De Filippi abbia scelto la compagna di Pier Silvio Berlusconi – con la quale avrebbe già lavorato al ritorno del format – per la conduzione del programma, di cui la sua società di produzione ha acquistato i diritti.

Impostazioni privacy