Camilla, dove vive la Regina: la sua casa da sogno con Carlo

Dove vive Camilla, la regina d’Inghilterra? La consorte del re Carlo risiede in una dimora da sogno. Ecco dove. 

In seguito alla dipartita della compianta Regina Elisabetta a Palazzo sono cambiate molte cose. Per questo c’è una certa curiosità tra i sudditi dei reali inglesi che si interessano quotidianamente alle loro vicende. È trascorso circa un anno dalla morte di Queen Elizabeth, la sovrana che ha fatto la storia della monarchia inglese.

Regina Camilla dove abita
Camilla, dove vive la Regina: la sua dimora con l’amato Carlo – Ansa- fashionsoaptv.it

Nel corso di questi 12 mesi, il figlio Carlo si è accaparrato i consensi dei sudditi, i quali ritengono che sia stato all’altezza di governare. Di certo gli è costato fatica, secondo infatti fonti vicino alla corona, Carlo sarebbe sempre più stressato e nervoso, colpa dei troppi oneri e dei troppi impegni che lo terrebbero perennemente occupato e che non gli lascerebbero un minuto di pace.

Per fortuna accanto a lui c’è sempre la sua adoratissima Camilla, la quale gli è molto devota ed è sempre pronta ad infondergli la giusta carica per affrontare gli impegni quotidiani. A dispetto di ciò che si possa pensare, la coppia è molto apprezzata, nonostante infatti qualche anno fa sono stati particolarmente osteggiati da parte dell’opinione pubblica, oggi sono considerati come una coppia affiatata e felice, il loro è un amore che è solido e stabile eppure, insieme hanno affrontato tanti problemi.

Camilla, in particolar modo ha portato per lungo tempo il peso delle accuse di chi le ha puntato il dito contro, tacciandola di essere la causa della fine dell’amore tra Carlo e Diana. Con eleganza non ha mai risposto a queste provocazioni che, di fatto appaiono  prive di fondamento, poiché è bene ricordare che Carlo, l’amava e la ama tutt’oggi, dunque è stato lui a volerla nella sua vita.

 Dove vive Camilla?

Come accennato, Camilla ed il suo re hanno un bellissimo rapporto, il loro legame si fonda sulla fiducia e sul rispetto reciproco inoltre sono molto complici e, nonostante si conoscono sin da quando erano giovanissimi insieme si divertono, infatti prima di essere una coppia sono dei buoni amici. Basta dare uno sguardo alle occhiate sintoniche che si lanciano anche nei contesti pubblici, è evidente chi si comprendano al volo. Ma dove vivono i due?

Camilla Parker Bowles
Camilla vive con Carlo in una splendida dimora- (Foto: Ansa) fashionsoaptv.it

Carlo III e Camilla vivono a Clarence Hause da vent’anni, ma hanno in mente di trasferirsi a Buckingham Palace. Lo spostamento avverrà nel 2027, dunque per il momento risiedono presso la bellissima dimora che per lungo tempo ha fatto da cornice al loro amore.  Sembrerebbe che l’intento del re sia quello di trasformare Buckingham Palace in un museo. Stando a quanto si apprende il costo per la ristrutturazione si aggirerebbe intorno ai 369 milioni di sterline.

Va detto che Camilla nonostante viva con Carlo, per poter trascorrere dei momenti insieme alla sua famiglia d’origine si sposta anche presso la Ray Mille House, la residenza in cui  ha trascorso gli anni che vanno dal 1995 al 2003.