Alessandro Borghese, cambio radicale? Capelli corti e senza barba: si fa fatica a riconoscerlo

Alessandro Borghese, cambio di look radicale per il noto chef? Con capelli corti e senza barba si fa fatica a riconoscerlo. 

Alessandro Borghese è un personaggio amatissimo della televisione italiana: non solo uno chef rinomato, ma anche un conduttore di successo. Piace per il suo talento in cucina, la sua simpatia e il suo estro. Nasce e cresce in America, per poi fare il giro del mondo inseguendo il suo sogno.

Alessandro Borghese, cambio radicale look
Lo chef Alessandro Borghese (Foto da Ansa) – fashionsoaptv.it

Sua madre è la famosa attrice Barbara Bouchet e questo permette ad Alessandro di crescere in un clima in cui l’arte non manca. Dopo aver concluso gli studi arriva per lui il momento di partire alla volta delle prime esperienze lavorative. Inizia con la gavetta sulle navi da crociera come lava piatti per poi assumere il ruolo di sous chef.

La sua formazione lo vede lasciare l’Italia alla volta inizialmente di Londra, di Parigi e di New York, dove perfeziona la sua arte. Torna in Italia e inizia a frequentare un corso di sommelier a Roma per avere una conoscenza completa non solo del cibo ma anche dei vini.

Alessandro Borghese, lo chef è irriconoscibile: interviene la madre a chiarire tutto

Grazie alla lunga gavetta riesce a carpire tanti segreti di cucina che lo hanno aiutato durante l’apertura del suo primo ristorante. Parallelamente al lavoro di chef per Alessandro si aprono molte porte anche nel mondo della televisione. il 2001 anno anno molto importante poiché apre il suo primo locale, mentre qualche anno più tardi esordisce nel format di Real Time, Cortesie per gli Ospiti.

Alessandro Borghese, foto irriconoscibile
Alessandro Borghese e il fratello Max (Foto da Instagram @borgheseale) – fashionsoaptv.it

Inizia a farsi conoscere sempre di più anche nel mondo dello spettacolo e, come detto precedentemente, piace di lui il suo carattere estroverso e giocoso. Gli affidano numerosi programmi quali Alessandro Borghese 4 ristoranti, ma anche Cucina con Ale e Cuochi d’Italia.

Lo chef è davvero molto attivo anche sui social, tant’è vero che nel giro di brevissimo tempo il suo profilo Instagram ha superato abbondantemente il milione di follower. In uno scatto recente, Alessandro è davvero irriconoscibile tanto è vero che multi lo hanno scambiato per suo padre. Questo perché appare con un’acconciatura completamente diversa e senza la barba.

Effettivamente Borghese sembra tutt’altra persona e il piccolo che stringe tra le braccia e suo fratello Max. Intervenuta a spiegare la situazione la madre Barbara Bouchet che dopo aver letto i commenti ha chiarito che il giovincello senza barba è proprio suo figlio Alessandro e non suo marito.

Impostazioni privacy