Amici, avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Bellissima quanto lei

Alessandra Celentano ha una sorella a cui è molto legata, e il suo nome sta circolando in rete. Ecco chi è e cosa fa.

L’insegnante di danza è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico.

Alessandra Celentano chi è la sorella
Alessandra Celentano, tutto sulla sorella (foto: Instagram profilo uff. Alessandra Celentano)- Fashionsoaptv.it

Il merito è senz’altro della sua personalità e della sua determinazione, grazie a cui ha saputo farsi spazio nell’ambito televisivo italiano. Nota è infatti la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, in qualità di coreografa. Molti fan si chiedono spesso chi sia la sorella della maestra, ed è stata così rivelata la sua identità. 

Chi è Adriana, la sorella di Alessandra Celentano: tutto su di lei

La Celentano è molto seguita dai telespettatori di Amici, e non tutti sanno che ha una sorella di nome Adriana. Le due sono molto legate, e la coreografa ha mostrato spesso sui social uno scatto che la ritrae in sua compagnia. Non si hanno molte informazioni sulla sua identità dato che è sempre stata molto riservata, e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori.

Di lei si sa inoltre che è molto appassionata di animali e che ha quattro cani, proprio come sua sorella Alessandra che ne ha altri quattro. Celebre è inoltre diventata la figlia di Adriana, che si chiama Valentina e che studia legge.

Alessandra Celentano chi è la sorella
Alessandra Celentano, tutto sulla sorella (foto: Instagram profilo uff. Alessandra Celentano)- Fashionsoaptv.it

Pare inoltre che la sorella della maestra sia molto diversa da lei, e gli unici racconti sulla donna sono pervenuti proprio da Alessandra, che è tra l’altro la nipote del noto Adriano Celentano. Le due donne ci sono infatti sempre state le une per le altre, anche quando entrambe hanno dovuto affrontare periodi difficili.

Si ricorda ad esempio il momento in cui la Celentano ha affrontato alcuni interventi chirurgici a causa della sindrome dell’alluce rigido, una condizione che ha colpito le articolazioni del primo dito del piede e che le ha ostacolato il proseguimento della carriera artistica come danzatrice.

C’è intanto molta attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi di Alessandra Celentano, che tornerà presto nello studio televisivo di Amici di Maria De Filippi. Il noto talent show ha infatti decretato, durante la scorsa edizione, la vittoria del ballerino Mattia Zenzola e tornerà nel piccolo schermo in autunno, quando la prossima stagione televisiva darà il benvenuto ai nuovissimi allievi. I telespettatori non vedono quindi l’ora di assistere nuovamente alle avventure legate al celebre programma artistico.

Impostazioni privacy