Anticipazioni Terra amara: arriva il perdono di Fadik che scopre una brutta verità

Terra Amara anticipazioni delle prossime puntate: Fadik perdona Rasit, ma ci sarà una brutta sorpresa per lei.

Gli appassionati di Terra Amara lo sanno benissimo: a Cukurova non c’è spazio per gli amori tranquilli e per le coppie che hanno modo di stare insieme senza ostacoli e difficoltà. Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya, i protagonisti assoluti della soap opera turca, ne sono l’esempio lampante, ma non sono gli unici ad avere “problemi sentimentali”. Nelle prossime puntate della serie, al centro della trama ci sarà anche la dolce Fadik.

La domestica si legherà a Rasit Kaya, ex braccio destro di Hatip e il rapporto tra i due diventerà sempre più serio, a tal punto da decidere di convolare a nozze. Proprio nel giorno del sì, però, avverrà qualcosa di inaspettato, che cambierà per sempre tutto nella coppia. I colpi di scena si susseguiranno puntata dopo puntata, anche perché ci sarà un segreto da scoprire, che riguarderà proprio il giovane operaio… In seguito, le anticipazioni dettagliate.

Terra Amara spoiler,  brutto colpo per Fadik: cosa nasconde Rasit?

Tra Fadik e Rasit di Terra Amara scoppierà l’amore, ma, anche per loro, non sarà tutto rose e fiori. Nei prossimi episodi della soap, i due si uniranno sempre di più, fino al punto di decidere di diventare marito e moglie. La coppia organizzerà un matrimonio lampo, approfittando della cerimonia di nozze di Gulten e Cetin, ma ci sarà un doloroso imprevisto per la sposa: Rasit non si presenterà sull’altare.

Terra Amara, cosa nasconde Rasit
Terra Amara anticipazioni, cosa accadrà tra Fadik e Rasit – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Fadik resterà così, sola e abbandonata, proprio in quello che doveva essere il giorno più felice per lei. Ma che fine ha fatto Rasit e perché è sparito improvvisamente? La domestica arriverà a pensare qualsiasi cosa, anche al fatto che l’ex complice di Hatip possa avere un’altra moglie fuori da Cukurova.

Quando farà ritorno in città, Rasit proverà a riconquistare la donna, fornendo una scusa per la sua mancata presenza alle nozze. L’uomo parlerà di alcuni zii coinvolti in un grave incidente che ha dovuto immediatamente soccorrere. Una versione che non convincerà quasi nessuno e che spingerà lo stesso Cetin ad indagare.

Tramite ricerche al comune, il ragazzo riceverà una buona notizia: Rasit non è sposato e non ha mai avuto una moglie. Una scoperta che, inevitabilmente, farà felice Fadik, che si deciderà a perdonare l’uomo che ama. Ma attenzione: le espressioni facciali di Rasit lasceranno intendere che non è affatto finita qui. L’uomo nasconde davvero qualcosa di cui, al momento, nessuno sa nulla. Appuntamento su Canale 5 per tutte le novità.

Impostazioni privacy