İbrahim Çelikkol, chi è (la bellissima) ex moglie di Medhi di “My Home My Destiny”

İbrahim Çelikkol è stato in passato sposato con una bellissima donna con cui c’è però stata la rottura. Ecco chi è lei.

L’attore turco è sicuramente uno dei più amati della serie tv My Home My Destiny, un progetto che ha riscosso un grande successo anche in Italia. I fan non possono infatti fare a meno di guardarla e di assistere alle varie sorprese che vengono svelate ad ogni puntata.

In particolare, il suo protagonista è riuscito sin da subito a conquistare l’attenzione del pubblico. Molti fan si sono chiesti spesso come fosse la vita sentimentale dell’interprete originario della Turchia, ed è stata svelata qualche curiosità in più sul suo passato.

İbrahim Çelikkol è stato sposato con lei: tutto sull’ex moglie

Nel corso della sua vita, Çelikkol ha avuto relazioni con varie donne: si ricordano ad esempio quelle con Sinem Kobal, Yasemin Kay Allen, Deniz Cakir, Tugba Ekinci ed Ebru Polat. Nel mese di maggio 2017, ha però pronunciato il fatidico sì con Mihre Mutlu, una bellissima donna che è molto attiva nel mondo del web.

Dalla loro storia d’amore è anche nato il figlio Ali, venuto al mondo nel 2019. La loro relazione non è però andata a buon fine, dato che i due hanno divorziato nel 2022. La donna che, un tempo, conquistò il cuore dell’attore turco è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori.

İbrahim Çelikkol chi è l'ex moglie
İbrahim Çelikkol, tutto sull’ex moglie (foto: Instagram profilo uff. Mihre Mutlu)- Fashionsoaptv.it

Di lei si sa però che è un rinomato architetto, che è proprietaria di un noto studio di architettura e che ama il mondo virtuale, dato che è diventata nel corso del tempo una seguitissima influencer. La Mutlu pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa, e il suo profilo Instagram ufficiale vanta la presenza di 192.000 followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Ibrahim Çelikkol, che è stato in passato giocatore di basket e modello e che adesso si dedica al mondo televisivo. La sua carriera ha infatti avuto inizio nel 2008, quando ha interpretato il personaggio di Samil in Pars: Narkoteror.

Da lì il suo percorso è sempre stato in ascesa, dato che ha partecipato anche a varie serie tv turche tra cui, recentemente, a My Home My Destiny. Una soap, questa, che ha riscosso un grande successo nel Bel Paese e che l’ha reso un attore molto apprezzato in tutto il mondo.

Impostazioni privacy