Ballando con le stelle 2023, chi sono i concorrenti? Arriva anche la star del telegiornale

Il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle 2023 è quasi al completo: svelata l’identità d’un altro concorrente: di chi si tratta.

Sabato 21 ottobre debutterà la nuova edizione di Ballando con le stelle. Da settimane Milly Carlucci e il suo staff stanno lavorando dietro le quinte per mettere insieme un cast in grado di dare allo show contenuti, ma anche qualità e spettacolo. Fino ad oggi sono stati svelati solo alcuni dei concorrenti che formeranno la squadra di vip pronti a mettersi in gioco.

Milly Carlucci tv
Ballando con le stelle, svelato un nuovo concorrente- fashionsoaptv.it

Sono personaggi noti non affini con la danza, ma predisposti a sottoporsi a duri allenamenti e prove continue per conquistarsi nel giro di poche settimane il titolo di ballerini provetti. Come da rito non mancheranno le polemiche con la giuria, che salvo cambi dell’ultimo momento, è stata confermata nella sua formazione. Selvaggia Lucarelli, nonostante le critiche dello scorso anno, occupa ancora il suo posto tra i giurati del talent di ballo.

Ballando con le stelle è tra i programmi di punta della Rai. E’ un format consolidato, curato in ogni dettaglio, mai sopra le righe. Milly Carlucci è una padrona di casa perfetta e nel corso dell’edizioni ha dimostrato la capacità d’affrontare in modo elegante anche gli imprevisti della diretta.

Ma quali sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2023? Finora sono stati svelati solo alcuni nomi del cast voluto dalla conduttrice e dai suoi collaboratori. Tra i ballerini provetti anche un noto giornalista molto amato dal pubblico. Ecco di chi si tratta.

Ballando con le stelle, nel cast un regale giornalista

Nel cast di Ballando con le stelle ci sono Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, ma anche Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi che hanno accettato di gareggiare l’uno contro l’altro. Dopo vari rumors è stata confermata anche la presenza di Carlotta Mantovan, ex compagna di Fabrizio Firzzi, e Paola Perego. Svelato anche il nome del settimo concorrente. E’ un giornalista Rai, oggi scrittore e opinionista, per anni inviato Rai da Londra.

Antonio Caprarica
Antonio Caprarica nuovo concorrente Ballando con le stelle-foto Instagram @antoniocaprarica- fashionsoaptv.it

Sui social, con un video decisamente informale, Antonio Capranica ha rivelato d’essere pronto per scendere in pista: “Buongiorno amici, di solito mi vedete in giacca e cravatta, ma sono sempre io: Antonio Caprarica, immerso nelle fresche acque di Leuca, dove ho passato l’estate a nuotare per allenarmi, rinforzando la muscolatura, in vista della grande sfida autunnale per la corona.” Un cast variegato, ma che ha suscitato qualche critica per l’età dei partecipanti, per il momento non primeggia nessun volto giovane.

Impostazioni privacy