Ballando con le Stelle, c’è già il vincitore: i bookmakers non hanno dubbi

Ballando con le Stelle, anche quest’anno, farà discutere. Il talent di Rai 1 sembra già avere stabilito chi vincerà questa edizione.

Dodici nuovi concorrenti famosi, presidente di giuria Carolyn Smith, composta da Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Mariotto e Ivan Zazzaroni, con la conduttrice di Milly Carlucci. Nessuno stravolgimento “atteso” di cui si era tanto parlato quindi ma ingressi molto interessanti.

bookmakers non hanno dubbi
Chi vincerà Ballando con le Stelle 2023/Foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Il cast di quest’anno sta già facendo scintille: Lino Banfi, Antonio Caprarica, Sara Croce, Rosanna Lambertucci, Teo Mammucari, Carlotta Mantovan, Wanda Nara, Paola Perego, Lorenzo Tano, Giovanni Terzi, Ricky Tognazzi e Simona Ventura. Con qualche ritorno che ha già partecipato come Ballerino per una Notte in passato.

Ballando con le Stelle: chi vincerà l’edizione 2023

Con l’inizio di Ballando con le Stelle sono ovviamente aperte le scommesse, chi vincerà l’edizione di quest’anno? Ogni volta c’è un pronostico che durerà poi nelle puntate e che potrebbe anche variare, ma che viene conto anche di una serie di cose quindi i vip che partecipano, livello di gradimento e questioni che prescindono dal gioco stesso. Tutti si stanno facendo già riconoscere, quindi è una sfida molto ardua.

Ballando vincitore
Wanda Nara a Ballando con le Stelle/Foto FB @Ballandoconlestelle (fashionsoaptv.it)

Milly Carlucci in presentazione ha richiamato il programma ad uno spaccato di società, quello che accade come liti, discussioni, intese si ripercuote anche direttamente sulla pista da ballo. Ovviamente l’ultima parola spetta ai giurati che hanno il compito non solo di valutare la performance in essere e l’evoluzione della persona ma anche cambiamenti e miglioramenti. Quindi il vincitore non è solo il più bravo in assoluto nella danza, ma anche quello che saprà fare l’interpretazione più sentita.

Per tutti questi motivi c’è già un personaggio ampiamente favorito che potrebbe essere il reale vincitore dell’edizione o meno. Secondo gli specialisti la favorita è sicuramente Wanda Nara e questo un po’ per la sua storia ma anche perché ha precedentemente partecipato come Ballerino per una notte, ha dimostrato di sapersela cavare molto bene in pista e di avere un caratterino di fuoco.

Sicuramente però ci sarà da aspettarsi tanto dal programma, soprattutto nella valutazione dei giudici e nelle indicazioni dei professionisti. Al momento la questione è in fase di avvio, quindi sono tutti ancora “tiepidi” ma tra un paio di puntate voleranno scintille e si inizierà a definire al meglio chi è realmente favorito e chi meno. Quindi al momento si tratta solo di una previsione per grandi linne secondo gli esperti di settore che fanno una stima complessiva di quello che potrebbe essere.

Impostazioni privacy