Beautiful anticipazioni americane: colpo di scena per i telespettatori

Beautiful continua a registrare ottimi ascolti e le anticipazioni americane promettono novità importanti e svolte decisive

Prosegue l’appuntamento pomeridiano con Beautiful, soap opera più longeva di sempre e le anticipazioni americano rivelano grandi colpi di scena per i protagonisti. Le vicende dei personaggi della fiction statunitense appassionano sempre di più i telespettatori di Canale 5.

Beautiful, anticipazioni puntate americane
Beautiful anticipazioni puntate americane: colpo di scena per Steffy (fashionsoaptv.it) -mediasetplay.it

Come sempre, l’appuntamento sul piccolo schermo è alle 13:50. Le anticipazioni americane promettono novità importanti e svolte per quanto riguarda Steffy, ma anche per gli altri protagonisti.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy parte e Taylor torna a Los Angeles

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.50 e i fan appassionati della soap sono in attesa di vedere sul piccolo schermo quanto rivelano le anticipazioni. Nel dettaglio vediamo che Steffy parte per Roma con i figli e la madre Taylor dopo aver lasciato Finn. Negli episodi americani Taylor torna a Los Angeles per convincere Finn ad allontanare la madre dalla sua vita se vuole salvare il suo matrimonio. Il dottore le assicura che farà del suo meglio per allontanare la madre biologica.

Anticipazioni puntate americane Beautiful: Taylor pronta al confronto con Finn
Anticipazioni americane Beautiful: Taylor affronta Finn (fashionsoaptv.it) -mediasetplay.it

Anche Ridge si confronta con Brooke per quanto riguarda Finn e dichiara la sua perplessità sul come mai abbia incoraggiato Sheila a far parte della sua vita mettendo a repentaglio il suo matrimonio. Ridge e Brooke sono interrotti da Taylor che racconta loro di come Steffy e i bambini si trovino bene all’estero.

Ridge rivela a Taylor che tra Hope e Thomas non c’è stato solo un semplice bacio. La psichiatra va a parlare subito con il figlio che rassicura la madre affermando che si è già allontanato da Hope. Poi Taylor affronta Hope che dichiara il suo interesse per Thomas e tra le due si accenderà una dura discussione.

Un altro grande colpo di scena vede protagonista Sheila. Dopo aver scoperto che è stato Deacon a chiedere al giudice di scarcerarla, la donna riceve la proposta di matrimonio proprio dall’uomo. Deacon organizza una serata romantica con cena a lume di candela e le fa la fatidica proposta. Inizialmente Sheila è titubante e rifiuta ma poi si fa convincere e accetta. Per scoprire come si evolverà la situazione tra i due, se davvero si celebrerà il matrimonio e lo sviluppo delle altre vicende, bisognerà aspettare ulteriori spoiler.

Impostazioni privacy