Belén Rodriguez si mostra con le mani sul viso: le storie su Instagram non passano inosservate

Belén Rodriguez preoccupa i fan sui social, mostrandosi con le mani sul proprio volto, visibilmente turbata e seriosa.

La showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici sono sempre più lontani, facendo così sfiorire la speranza nei fan di poterli rivedere insieme. Sui social Belén lancia dichiarazioni che parrebbero frecciatine a Stefano De Martino, tra cui: “io lo sapevo già, tu sorridi sempre. Il sesto senso delle donne“.

Si rammenti che precedentemente la conduttrice ha ammesso in televisione quanto il suo amore fosse ‘birichino, parlando di tradimenti: “gli ho spezzato le ossa più volte” e adesso la frase poc’anzi accennata lascerebbe poco spazio alle interpretazioni, per quanto non v’è nulla di certo in merito.

Una situazione alquanto difficile e complicata tanto che, recentemente, la bellissima imprenditrice ha pubblicato scatti di sé, suscitando così forte apprensione tra i suoi ammiratori, particolarmente angustiati di vederla in quelle condizioni.

Difatti si è mostrata con le mani sul viso – gesto che solitamente indica inquietudine e profondo smarrimento – scorrendo le Instagram stories e attirando così l’attenzione di molti. Uno stato d’animo anomalo poiché è in procinto di vivere una nuova storia d’amore, eppure i pensieri non accennano a placarsi.

Belén Rodriguez, i fan preoccupati: quelle mani sul volto non lasciano più dubbi

Attualmente la vita privata dell’ex conduttrice de Le Iene è oggetto di tutti i rotocalchi scandalistici. A questo proposito, si sta parlando sovente della sua nuova fiamma Elio Lorenzoni, imprenditore quarantenne che ha rubato il cuore della star. Inseguiti dai paparazzi, ormai sono usciti allo scoperto.

Inoltre, recentemente, la rivista Grand Hotel li ha fotografati insieme durante un weekend, all’uscita di un albergo e oltretutto il sito Fanpage racconta la cronistoria delle loro vacanze, sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, così riportando: “sono insieme alla famiglia di lei“.

Belén Rodriguez mani sul viso- Instagram stories
Belén Rodriguez senza filtri, in tutta la sua naturalezza (Credits: Instagram @belenrodriguezreal) – Fashionsoaptv.it

La location della loro villeggiatura confermata anche da alcuni scatti privati che Rodriguez ha pubblicato attraverso il suo account Instagram. Tramonti e gite a cavallo, sostenendo quanto adesso si senta bene – un messaggio subliminale, in una delle didascalie d’accompagnamento alle foto, per allontanare le malelingue.

Ma ecco emergere un’altra realtà che immortala la medesima con le mani sul viso, tanto da far scattare l’allarme tra i fan. Sicuramente trattasi di una situazione non facile e tutt’altro che serena ma probabilmente voleva semplicemente mostrarsi senza trucco, in tutta la sua beltà.

Infatti si può notare il suo sguardo ad occhi chiusi, quanto sia piacevolmente rilassato, godendosi quel riposo tanto meritato, a seguito di una stagione televisiva spumeggiante – anche se l’ultima, in attesa di nuovi progetti – per non parlare del gossip incessante, sempre in continuo movimento per scoprire nuovi succulenti dettagli in riferimento alla rottura con De Martino nonché monitorando l’evoluzione del rapporto con il nuovo compagno.

Tanti ancora gli interrogativi da risolvere, aspettando nel caso le eventuali dichiarazioni dei diretti interessati, al fine di apportare un po’ di chiarezza.

Impostazioni privacy