Bianca Guaccero e quel sogno nel cassetto che aveva da bambina: in pochi ne sono a conoscenza

Che cosa voleva fare da bambina Bianca Guaccero: la conduttrice ha svelato, in un’intervista, il suo sogno nel cassetto.

Bianca Guaccero nelle ultime settimane è tornata in televisione con il programma ‘Liberi Tutti’, primo show ispirato al mondo delle Escape Room con Peppe Iodice e i Gemelli di Guidonia.  Il format, però, dopo la terza puntata è stato cancellato. La notizia è arrivata inaspettatamente in questi giorni. Con un post sui social ha voluto commentare tale decisione: “Nella vita non sempre si può trionfare. Ma come diceva la frase di un film che ho amato tanto (Al di là dei sogni) ‘a volte quando si perde si vince'”.

bianca guaccero sogno
Bianca Guaccero, il suo sogno da piccola (Foto Instagram @biancaguacceroreal) fashionsoaptv.it

La conduttrice ha spiegato di aver vinto nuovi rapporti, sodalizi di abbracci complici e paure condivise. Ha capito, a 42 anni, che ciò che si lascia agli altri, sia la vera essenza del mondo. Nella vita si vince e si perde e non sempre, come lei stessa ha scritto, si può trionfare. Ma si portano a caso altre vittorie, pur sempre significative. Bianca in questi anni è stata molto attiva sul piccolo schermo e ha condotto parecchi programmi. Da piccola però aveva un sogno che si allontana completamente dal lavoro che ha fatto in questi anni.

Il sogno da bambina di Bianca Guaccero: cosa voleva fare la conduttrice

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico. Ha cominciato la sua carriera con alcune apparizioni televisive, come in Miss e Mister ’96, per poi, pian piano, spiccare il volo nel mondo dello spettacolo e della recitazione. Nel 1999 ha debuttato al cinema nel film ‘Terra Bruciata‘, mentre in televisione arriva pochi anni dopo, nella miniserie ‘Ama il tuo nemico 2’. Ha lavorato a teatro e ha condotto numerosi programmi.

bianca gauccero sogno bambina
Il sogno da bambina di Bianca Guaccero (Foto Ansa) fashionsoaptv.it

A quanto pare, però, da bambina aveva un sogno lontanissimo dal lavoro svolto nel corso della sua carriera. Infatti, come aveva raccontato in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, sognava di diventare un’astrofisica come Margherita Hack: “Sì, mi piacevano le stelle e lei era un modello fantastico. Poi è arrivato il cinema”. Ha svelato che, dopo il liceo, avrebbe voluto studiare anche per diventare una psicoterapeuta. 

Per Bianca non è stato facile andare avanti, in questi anni, cercando di crescere: “Da Bitonto ho preso la valigia e sono andata via. Non è stata una passeggiata”. Per questo il primo grazie lo dice a se stessa. E dopo aver preso la borsa, con tutti i suoi desideri dentro, è arrivato il cinema. Da quel momento ha cominciato a farsi conoscere come attrice fino a diventare una conduttrice di successo.

Impostazioni privacy