Blanca 2, anticipazioni 19 ottobre: Polibomber contro il Commissariato, Blanca rischia grosso

Prosegue l’appuntamento settimanale con Blanca 2, fiction di successo in onda su Rai 1 alle 21.30: ecco cosa accadrà giovedì 19 ottobre

Giovedì scorso la prima puntata di Blanca 2 ha tenuto incollati davanti alla tv quattro milioni di telespettatori. Il successo dei nuovi episodi della fiction confermano quanto la serie sia entrata nel cuore del pubblico.

Blanca 2, anticipazioni terza puntata 19 ottobre: una terribile minaccia
Blanca 2, anticipazioni terza puntata del 19 ottobre Foto IG @mariachiaragiannetta (fashionsoaptv.it)

La nuova stagione della serie incentrata su una poliziotta non vedente, interpretata da Maria Chiara Giannetta, vede protagonisti anche Giuseppe Zeno, Pierpaolo Spollon, Enzo Paci e Sara Ciocca. La seconda puntata è andata in onda giovedì 12 ottobre e già trapelano le prime anticipazioni sulla terza puntata, che sarà trasmessa il 19 ottobre alle ore 21:30 su Rai1.

Blanca 2, tutte le anticipazioni della terza puntata in onda giovedì 19 ottobre

Il nuovo episodio di Blanca 2 con Maria Chiara Giannetta, Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno è intitolato Angolo cieco. I protagonisti della fiction sono pronti a lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. In questa nuova puntata la posta in gioco si alza, gli intrecci amorosi e le faccende famigliari si complicano. Le anticipazioni della terza puntata rivelano che Blanca dovrà lavorare a un caso di omicidio avvenuto all’interno dello stadio Ferraris di Genova. Nel contempo Stella farà una sorpresa a Blanca arrivando a Genova con il suo nuovo fidanzato perché vuole il parere della sua migliore amica sul giovane.

Blanca 2, spoiler della terza puntata in onda il 19 ottobre
Blanca 2, anticipazioni terza puntata: pericolo al commissariato (fashionsoaptv.it) -credit Facebook: Blanca la serie tv

Si complicano le cose anche sul fronte sentimentale e la gelosia sarà al centro della nuova puntata. Infatti Michele Liguori (Giuseppe Zeno) comincia a frequentare Veronica, una sua vecchia amica d’infanzia, interpretata da Chiara Baschetti. Invece Blanca si avvicina sempre di più a Sebastiano (Pierpaolo Spollon) che temporaneamente vive con lei e che nel frattempo è riuscito a trovare un lavoro come cuoco. Tra Blanca e Liguori inzia un complicato rapporto di gelosia: l’ispettore è geloso di Sebastiano e la Ferrando di Veronica.  Non mancheranno poi degli attimi di tensione tra Liguori e Ferrando. Intanto, per Lucia, Blanca diventa sempre di più un punto di riferimento.

Un grande colpo di scena coinvolgerà anche il commissariato. Blanca è diventata a tutti gli effetti una consulente della polizia. Tuttavia il commissariato è stato preso di mira da Polibomber con diverse esplosioni in più occasioni e in più punti. L’uomo vuole interloquire solo con Blanca. Solo i telespettatori hanno potuto conoscere l’identità di Polibomber, ovvero un giornalista visto durante un caso.

Impostazioni privacy