Blanca, nella seconda stagione si innamora: la scelta ricade su un uomo del suo passato

La seconda stagione di Blanca rivela alcuni colpi di scena: la protagonista si innamora d’un uomo del suo passato. 

Ispirata dai romanzi di Patrizia Rinaldi Blanca ha debuttato con la nuova stagione. Il crime drama si annuncia ricco di novità che appassioneranno il pubblico e che come da previsione conquisterà dati share rilevanti. Maria Chiara Giannetta è affiancata da Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon che nella fiction hanno ruolo non del tutto marginale. Blanca, cieca in seguito ad uno shock subito da bambina, si è conquistata il ruolo di consulente della polizia.

Blanca tv anticipazioni amore
Blanca le novità della seconda stagione- foto da ig blancalaserie e ansa- Fashionsoaptv.it

Nel commissariato di Genova San Teodoro si lega a Zeno (Liguori), ma non ha dimenticato Spollon che nelle fiction interpreta Sebastiano. Quest’ultimo alla fine della precedente stagione ha tentato d’ucciderla ed è stata salvata dall’arrivo del commissario Liguori. Ora che potrebbe mandarlo in carcere definitivamente Blanca ritratta la sua testimonianza e questo crea attriti con il collega.

Una situazione che sembra evolversi in direzioni inaspettate. Blanca si sente in colpa per aver accusato, quando era solo una bambina, Sebastiano che a causa sua è stato tanti anni in carcere. Fra i due si crea un nuovo legame che farà emergere lati inediti dell’ex cuoco.

La stessa Maria Chiara Giannetta ha riferito in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni che tra Blanca e lo chef Nanni nasce un’amicizia anomala: “Tra il personaggio di Spollon e me nasce un specie d’amicizia “ibrida” che sfuma in qualcos’altro”. La trama di Blanca 2 appare decisamente intrigata e coinvolge in modo totalitario i protagonisti le cui vicende spaziano nella vita privata e in quelle professionale.

Blanca divisa tra Sebastiano e la Liguori

Maria Chiara Giannetta ha confermato che in Blanca 2 il suo cuore sarà diviso tra Sebastiano e il commissario Liguori. I due hanno per la non vedente un ruolo centrale. Al fianco di Blanca c’è sempre il cane Linneo, il padre Leone e l’amica Stella. L’arrivo di Elena, nuova collaboratrice domestica assunta da Blanca, metterà in pericolo la consulente di polizia.

Blanca tv attrice
Blanca 2 tutte le novità della nuova stagione-foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Elena 50 anni nasconde un segreto che potrebbe minacciare la quotidianità di Blanca. La donna spierà la protagonista. Inizialmente Blanca non si accorge di nulla, si fida della nuova collaboratrice domestica che ha scelto dopo un lunga selezione. Ha seguito l’istinto ed è convinta che Elena è la persona che fa per lei: ma dovrà fare i conti con una verità inaspettata. Ogni episodio sarà caratterizzato da un’indagine che appassionerà la protagonista e coinvolgerà i telespettatori a tal punto d’invitarli a vivere le stesse sensazioni della consulente di polizia.

Impostazioni privacy