Carlotta Mantovan, altro lutto per l’ex di Fabrizio Frizzi: “Il mio pensiero va a Mestre”

Altro lutto per Carlotta Mantovan, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi. La showgirl piange la tragedia di Mestre con un post sui social.

La nota showgirl italiana è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per un motivo ben preciso. L’ex signora Frizzi ha vissuto un profondissimo dolore per ciò che è avvenuto di recente a Mestre, la sua città natale. La cittadina veneta, meta ogni anni di migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, è stata lo scenario di una tragedia : quella del bus ribaltato e incendiato.

carlotta Mantovan lutto
Carlotta Mantovan commuove tutti sul web – foto profilo IG @carlottamantovan_fan (fashionsoaptv.it)

Come si appreso negli ultimi giorni, le vittime del tragico incidente sono 21, come riportato da ansa.it. Gli altri passeggeri si trovano in ospedale in diverse condizioni, e l’evento in sé ha turbato la penisola intera, e non solo. Ad esprimere il suo sgomento e il dolore per la vicenda è stata anche Carlotta Mantovan, che a Mestre è cresciuta.

La showgirl veneta, nonché moglie del compianto Fabrizio Frizzi, ha espresso tutta la sua tristezza e il rammarico per un evento così doloroso. Per farlo la Mantovan ha scelto i social, dove a seguirla sono parecchi fan provenienti da tutta Italia. Qui la showgirl si è lasciata andare ad uno sfogo che non è di certo passato inosservato.

Carlotta Mantovan, lutto e dolore per la strage di Mestre

L’ex modella ha espresso tutto il suo dolore con un post apparso di recente su Instagram. Qui la Mantovan ha pubblicato una foto tutta nera, come segno del lutto per le 21 vittime della tragedia. “Il mio pensiero va a Mestre”, ha scritto l’artista nella didascalia che accompagna la foto.

lutto post Carlotta Mantovan
Il post di Carlotta Mantovan per la strage di Mestre – foto profilo ufficiale IG @carlottamantovan2612 (fashionsoaptv.it)

Come già accennato, la Mantovan è originaria della cittadina veneta, ed è forse per questo motivo che ha sentito molto vicino il lutto per l’accaduto. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, con una valanga di commenti emozionati e di supporto per l’ex signora Frizzi.

Classe 1982, Carlotta Mantovan è uno dei personaggi del momento. Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per il messaggio commovente alle vittime di Mestre. Il nome della conduttrice veneta, infatti, appare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, per la gioia dei tanti fan che la seguono.

Nello show di Milly Carlucci la Mantovan sarà in ottima compagnia, circondata da tanti volti noti della televisione italiana come Simona Ventura, Paola Perego, Rosanna Lambertucci, ma anche Sara Croce, Wanda Nara, Teo Mammucari, Linoi Banfi, Ricky Tognazzi e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy