Chiara Ferragni presenta il suo fotografo: ecco chi è Alessandro Rocchi, la cui carriera iniziò con Malgioglio

Chi è il fotografo di Chiara Ferragni? Per le sue foto meravigliose la celebre influnecer si appoggia ad un professionista unico.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per la sua strepitosa carriera. Chiara Ferrangi si conferma ancora una volta come la maggiore influencer a livello nazionale e internazionale, grazie ai suoi look amatissimi e ai successi raggiunti. Eppure la nota influencer italiana non sempre realizza le sue foto da sola. Ad aiutarla c’è uno dei fotografi più apprezzati del momento, di chi si tratta?

chiara ferragni chi è il fotografo
Chi è il fotografo di Chiara Ferragni? – (fashionsoaptv.it)

Nel corso degli anni quello di Chiara Ferragni si è affermato come uno dei volti più celebri in assoluto. Il merito è non solo del suo blog, grazie al quale è diventata famosissima anni fa, ma anche per l’impero che l’influencer è riuscita a costruire con il tempo. Amatissima sui social, qui a seguirla sono moltissimi fan provenienti da tutto il mondo.

Sul web la Ferragni condivide moltissime foto che la vedono protagonista, tra una sfilata, un evento mondano e una gita in famiglia. Sebbene la Ferragni ami scattarsi le foto da sola, negli occasioni più importanti si appoggia ad un fotografo professionista. Si tratta di Alessandro Rocchi, talentuoso artista che nell’ultimo periodo sta conoscendo un successo senza precedenti.

Chiara Ferragni, chi è il suo fotografo di fiducia?

Originario di Fermo, Alessandro Rocchi è giovanissimo ma è già considerato una star a tutti gli effetti. A soli 26 anni, infatti, l’artista marchigiano è uno dei fotografi più apprezzati del momento. La grande fama per lui è arrivata qualche anno fa, quando ha iniziato a fotografare celebrities che hanno poi ricondiviso i suoi scatti. Da Cristiano Malgioglio a Paris Hilton, solo di recente Rocchi ha iniziato a fotografare la Ferragni nelle sfilate della settimana della moda milanese.

chiara ferragni fotografo di fiducia
Alessandro Rocchi è il fotografo di Chiara Ferragni – foto profilo ufficiale IG @alessandrorocchi01 (fashionsoaptv.it)

La carriera di Alessandro Rocchi è iniziata quasi per caso, come riportato da cronachefermane.it. Terminati gli studi superiori nella cittadina marchigiana, Rocchi è partito alla volta di Milano. Qui è giunto nel corso della settimana della moda, riuscendo a fotografare modelle e volti noti del settore. Come già accennato, la grande fama per lui è arrivata grazie al passaparola e alla ricondivisione di foto, come spesso avviene nel settore della fotografia.

Molto noto nel settore della moda, Alessandro Rocchi è anche un star del web. Sui social il fotografo 26enne vanta un seguito di ben 4mila followers, che ormai non possono più fare a meno dei suoi scatti meravigliosi. Proprio qui Rocchi ha condiviso una foto che lo ritrae insieme a Chiara Ferragni, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei followers.

Impostazioni privacy