Clementina Deriu, ecco chi è la ex di Alex Basciano e mamma del suo primo figlio: come sono i rapporti tra i due?

Chi è Clementina Deriu, la ex fidanzata di Alessandro Basciano? I due hanno un figlio insieme, ecco come sono i loro rapporti ad oggi.

Ormai non si fa altro che parlare di lui e non solo per i suoi successi professionali. Alessandro Basciano è finito al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata e, in particolare, per la drastica rottura con Sophie Codegoni. I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo qualche mese, sono diventati genitori della piccola Celine Blue. Quello che è successo dopo è noto a tutti.

clementina deriu basciano
Chi è l’ex compagna di Alessandro Basciano? – foto profilo ufficiale @iam_alebasciano (fashionsoaptv.it)

Per mezzo dei social la Codegoni ha annunciato a tutti la fine della relazione con Basciano, terminata nel peggiore dei modi. Come ha rivelato la stessa Sophie ai microfoni di Verissimo, il suo ormai ex compagno l’avrebbe tradita andando in vacanza ad Ibiza con un’altra donna. Dopo le recenti dichiarazioni, Basciano è finito al centro dell’attenzione e della curiosità di moltissimi fan.

Alessandro Basciano, chi è l’ex fidanzata Clementina Deriu?

Il grande pubblico italiano ha imparato a conoscere l’affascinante Alessandro nella casa del Grande Fratello Vip, dove si è mostrato come un ragazzo dal carattere forte ma allo stesso tempo sensibile. Prima della bimba avuto dalla Codegoni, però, Basciano era già papà di un bimbo, nato dalla precedente relazione con la sua ex storica, Clementina Deriu. Ma chi è la ragazza in questione?

clementina deriu basciano
Alessandro Basciano insieme a Clementina Deriu e al loro figlio Niccolò – foto Facebook @clementinaderiu (fashionsoaptv.it)

Sono stati in moltissimi a chiedersi chi fosse l’ex fidanzata di Basciano. In particolare, la curiosità dei fan si è scatenata quando, a fare visita ad Alessandro nella casa del GF, è stato proprio il bimbo che i due hanno avuto insieme: Niccolò. Il piccolo è nato nel 2016 ed è stato il frutto di una relazione durata ben 5 anni. Nonostante Basciano e la mamma di Niccolò non stiano più insieme, i due hanno mantenuto dei buoni rapporti per il bene del piccolo.

Si chiama Clementina Deriu, è giovanissima ed è estranea al mondo dello spettacolo. Come riportato da Fanpage, la ragazza è molto riservata anche sui social, dove ha un profilo privato. Su Facebook, invece, è possibile reperire alcune foto della splendida ragazza, che nel 2016 ha reso Basciano papà per la prima volta. Dalle poche informazioni su di lei, Clementina Deriu è originaria di Roma e lavora nel mondo del fitness.

Come riportato dalla nota testata digitale, i due hanno chiuso la loro relazione ormai diversi anni. I motivi della rottura non sono noti ma, come già anticipato, i rapporti tra i due sono abbastanza distesi. Dopo la Deriu, Basciano ha avuto altre relazioni, fino all’ultima con Sophie Codegoni.

Impostazioni privacy