Fedez sbarca in tv, condurrà un programma tutto suo: quando andrà in onda

Fedez diventerà presto un conduttore televisivo, il marito di Chiara Ferragni sarà alla guida di un programma su La7, l’ultima bomba.

Fedez potrebbe diventare presto un conduttore televisivo. Questa volta non si tratta di uno scherzo di Fiorello, che ha lasciato credere a tutti come al rapper sarebbe stata affidata la direzione artistica del Festival di Sanremo dopo Amadeus, ma di un’indiscrezione che potrebbe corrispondere al vero.

fedez conduttore indiscrezione
Fedez condurrà un programma? (ANSA) – Fashionsoaptv.it

Ebbene a riportarla è Libero, secondo cui il marito di Chiara Ferragni presto sarà in televisione alla guida di un programma. Un’esperienza sicuramente nuova per lui, che è giudice di X-Factor e ha lavorato a trasmissioni a tema, ma non ha mai condotto di fatto un format in tv.

Fedez condurrà un programma su La7

Secondo Libero Fedez dovrebbe condurre Il Milionario su La7. Il marito di Chiara Ferragni potrebbe approdare nella fascia pre serale della rete di Cairo e prendere il posto delle repliche di Lingo, game show condotto da Caterina Balivo, che è tornata alla Rai. Fedez dovrebbe condurre il gioco televisivo dal lunedì al venerdì dalle 18.45 alle 20. Il programma di proprietà di Fremantle, che è sempre stato un format storico di Mediaset alla cui guida c’era Gerry Scotti, arriverà a La7, che ne ha acquistato i diritti. E la rete televisiva pare abbia pensato al rapper per la conduzione.

fedez arriva a la7
Fedez appoda a La7? (IG Fedez) – Fashionsoaptv.it

Sarebbe un’esperienza del tutto nuova per l’artista, che sebbene faccia X Factor, non è mai stato solo alla conduzione di un programma. Certo, lo abbiamo visto al comando di Lol, ma al suo fianco c’era sempre qualcuno. Stesso discorso vale per Celebrity Hunted. Tra l’altro parliamo di programmi molto diversi da un quiz show. Proprio per questo la notizia ha spiazzato non poco. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione riportata che non trova ancora alcuna conferma da parte del canale televisivo né tantomeno da Fedez.

Si tratterebbe di una novità anche per il pubblico e per i fan appassionati dell’artista. La sua presenza potrebbe essere senz’altro una garanzia per gli ascolti. A qualcuno potrebbe sembrare “strano”, soprattutto ripensando a quando Il Milionario andava in onda su Canale5, e al timone c’era Gerry Scotti, da sempre conduttore di quiz show. Ma La7 è sempre stata una rete all’avanguardia e probabilmente potrebbe mirare ad attrarre un pubblico giovanissimo con la presenza di Fedez, che è seguitissimo anche da ragazzi adolescenti.

Impostazioni privacy