Gerry Calà e al fine della sua storia d’amore con Mara Venier: “Lei era…”

Gerry Calà ha raccontato i motivi dietro la fine del matrimonio con Mara Venier e anche come vanno oggi le cose.

Un rapporto di cui si è largamente dibattuto nel tempo, incontrando due volti noti della tv che hanno rappresentato generazioni. Quella che doveva essere una favola d’amore finì nel peggiore dei modi, oggi però le cose sembrano evoluto ed entrambi hanno una vita diversa.

Gerry Calà e le parole per Mara Venier

La coppia è stata insieme per otto anni, da quella relazione fallimentare però ne è nata un’amicizia splendida che va avanti ancora oggi, come raccontano i diretti interessati. Nessuna gelosia da parte di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier, che è amico dell’attore.

Matrimonio Mara Venier e Gerry Calà
Come è cambiato il rapporto tra Mara Venier e Gerry Calà/Foto Facebook @JerryCalaofficial- Fashionsoaptv.it

La donna si è sposata una prima volta all’età di 17 anni con Francesco Ferracini da cui ebbe una figlia, Elisabetta, il secondo figlio è arrivato con l’attore Pierpaolo Capponi e poi negli anni ottanta l’amore con Jerry Calà. I due convolarono a nozze ma il matrimonio finì dopo tre anni a causa, come rivelato, dei tradimenti continui dell’attore.

Scelsero al tempo un luogo a caso, senza testimoni ma con persone prese al momento dal casinò, festa con pizza a forma di torta e inizio della vita insieme. Era il 1984 ed erano felici, ma quell’amore travolgente, come spiegato dallo stesso Jerry Calà, non era maturo per andare avanti.

Ha raccontato più volte di avere tutte le colpe della fine della relazione, causata dai suoi comportamenti inadeguati “Lei era straordinaria ma io non ero all’altezza”. Non solo infedeltà ma anche lavoro, quando le cose non andavano bene infatti l’attore cambiava umore, i due litigavano e c’erano continue tensioni.

Oggi possono vantare un’amicizia che va avanti da oltre trent’anni. Il grande amore è mutato in qualche altra cosa, sono il reciproco punto di riferimento e si vogliono molto bene anche se la conduttrice è pazza del suo Nicola, sposato successivamente.

Di cose se ne sono dette tante ma loro non si sono mai nascosti, è stata una storia alla luce del sole e anche se erano adulti quando è capitato, Calà ha ammesso che le donne sono sicuramente più mature rispetto agli uomini, soprattutto in gioventù e che sanno quindi gestire meglio le relazioni, anche laddove l’amore non basta.

Secondo quanto dichiarato dai diretti interessati tutto questo è stato normale, il volersi bene, il ritrovarsi amici dopo il matrimonio. Qualcosa di diverso ma altrettanto magnifico per loro che oggi sono tutti felici.

Impostazioni privacy