Mara Venier dea in costume: dalla sua piscina si mostra così, tutta curve

Mara Venier conquista tutti con la foto in piscina dalla sua meravigliosa villa, la conduttrice di Domenica In è sicuramente la regina dell’estate: boom di like per lei. 

Mara Venier ha iniziato finalmente le sue vacanze e ha raggiunto il marito Nicola Carraro nella sua villa da sogno a Santo Domingo, qui si è subito fotografata in costume in piscina, conquistando tutti.

Zia Mara è una donna molto amata e seguita e i suoi fans sono sempre pronti a mettere like alle sue divertenti foto. Di lei piace la sua semplicità e l’immagine acqua e sapone in piscina è autentica e vera, l’espressione della gioia e del relax.

Mara Venier si rilassa nella sua piscina di Santo Domingo, la foto fa il boom di like

Mara Venier appena ha concluso i suoi impegni di lavoro è partita per Santo Domingo dove, con il marito Nicola Carraro, hanno una villa meravigliosa. Qui si sta rilassando tra la piscina del loro giardino e il mare.

Mara Venier Santo Domingo
Mara Venier in costume a Santo Domingo (IG Mara_venier) – Fashionsoaptv.it

E proprio in piscina si è fatta un selfie che sancisce l’inizio dell’estate, in costume rigorosamente intero nero, con gli occhiali da vista e capelli legati, Mara Venier è il simbolo del relax e della tranquillità. La conduttrice di Domenica In ora può finalmente rilassarsi e godersi un po’ di serenità.

Viene da un momento non tanto facile, dove ha subito due lutti nel giro di poco tempo. Prima il genero Pier Francesco Forleo e poi un caro amico. Due dolori molto forti per Mara Venier. Ma adesso, nella sua casa a Santo Domingo, può staccare la spina.

A settembre tornerà a capo di Domenica In, ma nel corso della presentazione del palinsesto Rai ha annunciato che questa sarà l’ultima che conduce, l’anno prossimo si vuole fermare. Da tempo la conduttrice dice di voler lasciare ma poi ha sempre cambiato idea. Questa volta, invece, pare proprio che sarà così.

Si mormora, infatti, che a viale Mazzini starebbero pensando alla persona che dovrà sostituirla. Trovare qualcuno in grado di colmare il vuoto che lascerà la Venier non è cosa semplice. Ma pare stiano pensando ad Alessia Marcuzzi, cara amica di zia Mara.

La show girl è passata alla Rai con il programma Bomerissima e potrebbe essere la persona adatta a condurre il programma della domenica. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma, per sapere davvero cosa accadrà, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.

Impostazioni privacy