Uomini e Donne, avvistata proprio lei negli studi: sarà la prossima (famosissima) tronista?

Uomini e Donne, clamorosa indiscrezione: la prossima tronista della trasmissione potrebbe essere un volto noto (amatissimo).

Il toto-nomi è già partito da diverse settimane, anche se manca più di un mese al ritorno in tv della trasmissione. Come ogni anno, fan e appassionati si divertono a ipotizzare chi potrebbe sedere sulla sedia rossa più famosa della tv e diventare il nuovo o la nuova tronista di Uomini e Donne. Le prime registrazioni della prossima stagione si terranno a fine agosto e solo pochi giorni prima scopriremo ufficialmente i nomi dei protagonisti. Nel frattempo, però, piovono le indiscrezioni.

L’ultima è trapelata sul web nelle scorse ore e fa riferimento a quella che potrebbe essere una delle prossime prescelte per il trono rosa. Secondo alcuni rumors, Maria De Filippi avrebbe pensato proprio a lei per il ruolo di tronista e uno scatto pubblicato su Instagram ha alimentato i dubbi. Il selfie in questione proviene proprio negli studi Mediaset.

Uomini e Donne, spunta il nome della probabile tronista: la conosciamo benissimo

Tra i programmi più attesi della prossima stagione televisiva c’è senza dubbio Uomini e Donne. Il dating show targato Maria De Filippi è un appuntamento quotidiano fisso per milioni di persone che, attraverso le storie d’amore nate in tv, sognano e si emozionano. Format invariato per la trasmissione, che permetterà a uomini e donne di ogni età di mettersi in gioco in tv, con lo scopo di trovare la propria anima gemella. Maria De Filippi punterà su volti sconosciuti o accoglierà ‘vecchie conoscenze’ sul trono?

Uomini e Donne, spunta il nome della probabile tronista
Uomini e Donne, la probabile nuova tronista potrebbe essere un volto noto – credits Instagram @uominiedonne- Fashionsoaptv.it

Capita spesso che il programma decida di dare una seconda chance (a volte anche terza) a personaggi che hanno già partecipato alla trasmissioni, di soliti nel ruolo di corteggiatori/ corteggiatrici. Stavolta, però, la nuova tronista potrebbe arrivare dall’universo Temptation Island.

Le voci circa la presunta presente di Francesca Sorrentino sul trono rosso si fanno sempre più insistenti. Blastingnews.it ha parlato di una ipotetica telefonata che la De Filippi avrebbe fatto alla ragazza, con l’intenzione di sceglierla proprio per il ruolo di tronista. Anche su Instagram, però, è spuntato un “indizio”.

Nelle sue stories, l’ormai ex fidanzata di Manuel ha condiviso uno scatto direttamente dai camerini degli studi in cui si registrano le trasmissioni Mediaset di Maria De Filippi. Una location che i fan del programma hanno riconosciuto immediatamente, poiché tantissimi protagonisti sono soliti scattarsi foto prima o dopo le registrazioni. Perché Francesca si trovava proprio lì? In molti hanno pensato la sua presenza a Roma potrebbe essere collegata proprio a Uomini e Donne, ma un dettaglio fa pensare ad altro.

Uomini e Donne, Francesca Sorrentino nuova tronista?
Francesca Sorrentino, da Temptation Island a Uomini e Donne? – credits Instagram @francescasorrentino- Fashionsoaptv.it

Il look di Francesca (abito bianco e acconciatura raccolta) nel selfie è identico a quello sfoggiato nell’ultima puntata di Temptation Island, quando la ragazza ha incontrato Filippo Bisciglia per aggiornarlo sulla sua attuale situazione sentimentale.

Con ogni probabilità, quindi, la foto è stata scattata proprio nel giorno della registrazione della puntata conclusiva del docu-reality, ma postata solo nelle scorse ore. In ogni caso, i fan non perdono la speranza e si augurano di ritrovare la Sorrentino in tv il prossimo settembre.

Impostazioni privacy