GiannI Morandi torna sui social ma la fasciatura preoccupa i fan: “Ma come stai?”

Dopo un periodo di assenza, Gianni Morandi è tornato a pubblicare su Instagram: lo scatto ha destato nuova preoccupazione sulla sua salute

Una mina vagante inarrestabile tra vita professionale e privata. Gianni Morandi, 78 anni, continua a regalare ai suoi tantissimi fan enormi soddisfazioni. Se nelle radio domina con le sue hit frutto anche di collaborazioni di successo, non è da meno sui social, dove si conferma uno dei personaggi più seguiti a livello nazionale. Proprio quei profili attraverso i quali giornalmente si è raccontato sempre con generosità, anche quando la vita gli ha riservato una brutta disavventura.

gianni morandi mano incidente come sta
Gianni Morandi torna sui social: la preoccupazione dei fan (Foto: Ansa) – fashionsoaptv.it

Nel 2021 il cantante è stato vittima di un serio incidente domestico che ha lasciato su di lui delle pesanti conseguenze. Era intento a bruciare delle sterpaglie nel suo giardino, quando è scivolato procurandosi delle gravi ustioni agli arti superiori e inferiori. Quella maggiormente colpita è stata la mano destra, per lungo tempo sottoposta a cure specifiche, fasciature e riabilitazione.

Lo scorso 9 settembre Gianni Morandi ha deciso di prendersi una pausa, annunciando il suo allontanamento momentaneo dai social. Un break che fortunatamente, è durato soltanto fino agli ultimi giorni di ottobre, quando l’artista di Monghidoro è tornato a pubblicare allietando i suoi follower. Il dettaglio della mano però, ha allarmato i fan: si teme per la sua salute.

Le condizioni della mano di Gianni Morandi: interviene lui e toglie ogni dubbio

Le famose “Foto di Anna” sono diventate ormai un appuntamento immancabile, quasi un rito a cui difficilmente i fan riescono a rinunciare. É stata una grande gioia dunque, veder comparire nuovamente sui social Gianni Morandi, dopo un’assenza ingiustificata che già di per sé aveva destato una certa preoccupazione. Prima, uno scatto che lo ritrae allo stadio in occasione della partita del Bologna contro il Sassuolo, poi una passeggiata rilassante al mare ed un bagno di sole.

 

Gli occhi del popolo del web però, sono caduti inevitabilmente sulla fasciatura bianca, ritornata ben visibile sulla mano destra del cantante. “Ciao Gianni, come stai? Cosa è successo alla tua mano? Come mai è ancora fasciata?”, sono emersi immediatamente i dubbi sul sulle sue condizioni. Il 78enne in effetti, non aveva dato alcun tipo di aggiornamento sulla sua salute, perlomeno fino a quando non è intervenuto per rispondere direttamente ad un fan.

“Abbiamo risolto qualche piccolo problema. Un caro saluto”, è stato il commento giunto dalla tastiera di Morandi. Nulla di grave dunque, questo è il messaggio che ha indirizzato a chi lo segue. Nelle immagini, in effetti, l’eterno ragazzino non trasmette alcun segno di sofferenza. Al contrario, piuttosto, regala i suoi immancabili sorrisi di cui per troppo tempo si era sentita la mancanza.

Impostazioni privacy