I Cesaroni sbarcano su Netflix e il pubblico spera un nuovo capitolo

I Cesaroni sbarcano su Netflix per la gioia degli abbonati alla piattaforma, intanto il pubblico spera in un nuovo capitolo.

La serie con protagonisti Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci ha lasciato il segno, portando la romanità in giro per l’Italia e coinvolgendo milioni di spettatori.

Cesaroni su Netflix
I Cesaroni sbarcano su Netflix (Fashionsoaptv.it)

Quella che era una coppia ai tempi del liceo si ritrova casualmente, Giulio e Lucia si incontrano da adulti, dopo che hanno avuto figli e una vita dal loro ultimo incontro, e riscocca la scintilla. Decidono così di creare una famiglia allargata con i rispettivi figli che iniziano a vivere rapporti molto particolari tra loro.

Chi non ha spalleggiato per la storia tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastornardi) o chi non si è appassionato alle vicende legate a Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri). Fatto sta che le storie d’amore che hanno percorso ben sei stagioni e otto anni hanno coinvolto il pubblico che ha dimostrato grande affetto e amore per i personaggi e oggi se li ritroverà su Netflix.

I Cesaroni sbarcano su Netflix e…

La notizia non è tanto il fatto che I Cesaroni sbarchino su Netflix, in quanto la serie si poteva già ammirare su Prime Video e addirittura gratuitamente su Mediaset Infinity, ma quanto che questa notizia ha creato tanti rumor. Il pubblico ha sempre sperato di rivedere i Cesaroni e a quasi dieci anni dall’ultima puntata l’interesse di Netflix è suonato strano ai più. Che ci sia dietro l’idea di una nuova stagione? Di certo di carne al fuoco ce ne sarebbe anche se diventerebbe necessario fare un salto avanti nel tempo perché i personaggi che furono si sono ovviamente invecchiati. Ma è innegabile che sarebbe molto interessante vedere cosa è successo a Giulio, Lucia, Eva, Alice e via discorrendo.

Cesaroni nuova stagione?
Cesaroni su Netflix, novità in arrivo? (Fashionsoaptv.it)

E osservando come la carriera di alcuni personaggi si sia bloccata ormai da tempo non è da escludere che alcuni di questi avrebbero una grande opportunità di rilancio in una nuova stagione. Sarebbe la grande occasione per rivedere dei personaggi che proprio dai tempi della serie non vediamo più in tv o al cinema. A oggi fare previsioni diventa impossibile, ma, nonostante non ci siano notizie ufficiali è impossibile negare che vedere approdare la serie su Netflix qualche dubbio ce l’ha messo pure a noi.