Il fucsia, colore moda che impazza in tv: dal tailleur pink di Barbara D’Urso all’abito omaggio a Ballando

Il fucsia è diventato il colore delle star, da Barbara D’Urso al concorrente di Ballando con le Stelle, tutto si tinge di rosa. 

Il fucsia è il colore di tendenza quest’autunno/inverno, sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che hanno scelto questa tinta per i loro abiti. Che sia Barbie mania o semplicemente una coincidenza, pare che tutto si stia colorando di rosa.

barbara d'urso milly carlucci
Il fucsia è il colore delle star, da Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle (IG Barbaracarmelitadurso/Ballandoconlestelle) – Fashionsoaptv.it

Barbara D’Urso aveva sorpreso tutti con un tailleur fucsia molto elegante, ma adesso anche un concorrente di Ballando con le Stelle ha deciso di sfoggiare un completo di questo colore di tendenza.

Da Ballando con le Stelle a Barbara D’Urso è fucsia mania tra le star

Sarà un inverno molto colorato dal punto di vista della moda, pare proprio che il fucsia si sia confermato a tutti gli effetti il colore della prossima stagione. Dopo il film di Barbie si è tutto tinto di rosa, dalle ricette ai look, ogni cosa è di questo colore.

look fucsia
Il look fucsia di Barbara D’Urso e Paolo Belli (IG Barbaracarmelitadurso/Paolobelli_official) – Fashionsoaptv.it

Barbara D’Urso appena rientrata in Italia ha sfoggiato un tailleur rosa acceso che era davvero meraviglioso. Giacca e pantalone con camicia dello stesso colore e scarpe fucsia, più pink di così proprio non avrebbe potuto. Le foto in rosa della conduttrice napoletana hanno ricevuto subito molti like e commenti, a dimostrazione di come questa tinta sia di tendenza.

Paolo Belli a Ballando con le Stelle, invece, ha osato di più. Ha indossato un completo giacca e pantalone fucsia lucido, con cravatta a tinta e camicia rosa. Un outfit per la prima puntata del talent show che ha sicuramente ‘illuminato’ tutti. E’ così il colore è arrivato anche a Ballando con le Stelle ed è bastato poco perché impazzasse ancora di più la fucsia mania.

La moda dovrebbe essere stata lanciata dal film di Barbie che ha sbancato ai botteghini, ma quest’anno la tendenza che va per la maggiore sono le tinte forti ed accese. E il fucsia rientra perfettamente in questa moda. Pensare che questo colore è arrivato anche in tavola. Qualche giorno fa Benedetta Parodi ha presentato le sue farfalle fucsia, un piatto fatto a base di barbabietole e panna, il cui mix genera proprio il colore che negli ultimi tempi va tanto di moda.

Così anche le tavole, oltre che gli armadi, si colorano di rosa. Ci aspetta un inverno molto pink, non ci resta che acquistare subito qualcosa di questo colore.

Gestione cookie