Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni al 15 settembre: Matilde scopre (tutta) la verità

La stagione 8 de Il Paradiso delle Signore arriva carica di colpi di scena: le anticipazioni parlano di una scoperta scioccante per Matilde.

Il magazzino di Vittorio Conti riapre i battenti per una nuova appassionante stagione della soap di Rai 1 che dal 2015 cattura i cuori di milioni di telespettatori. Il Paradiso delle Signore 8 sembra avere tutti i requisiti per ottenere ascolti da capogiro e mantenere così gli standard delle stagioni precedenti. A partire dallo scorso 11 settembre 2023, le puntate inedite della serie ci terranno compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì alle ore 16:05.

Il Paradiso delle Signore 8 spoiler episodi
Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni puntate al 15 settembre: Matilde viene a sapere (tutta) la verità – Credits: Raiplay- fashionsoaptv.it

Già dalla prima puntata, abbiamo visto profilarsi uno scenario complicato per Conti il quale si è ritrovato di fronte l’agguerritissima Galleria Milano Moda aperta da Umberto e Tancredi, la cui concorrenza si sta rivelando un pericolo per Il Paradiso. Tuttavia Roberto cerca di incoraggiare l’amico a non deporre le armi e a lottare con fiducia contro il calo di vendite in corso.

Rientrata da Ginevra, Adelaide annuncia l’imminente arrivo di Odile a Villa Guarnieri, per presentarla a Ginevra come la figlia di una sua amica scomparsa. La rivalità negli affari non impedisce a Matilde e Vittorio di incontrarsi e parlare apertamente dei rispettivi progetti lavorativi, ma tra loro l’atmosfera sembra suggerire qualcosa di più. Intanto, Tancredi è convinto che Il Paradiso non possa rappresentare una minaccia per il suo atelier.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: confessione shock per Matilde

Mentre Marcello è sempre più invaghito di lei, tanto da sembrare indifferente a ciò che gli racconta Flora su Ludovica e lo sposo, Adelaide è in tensione per l’arrivo di sua figlia Odile. Intanto, Delia è riuscita a farsi assumere come Venere al Paradiso: Elvira e e Clara l’hanno reputata idonea alle mansioni da svolgere e anche Irene ha approvato la scelta.

Il Paradiso delle Signore, ottava stagione
Il Paradiso delle Signore 8 spoiler episodi al 15 settembre: Matilde scopre finalmente (tutta) la verità – Credits: Raiplay fashionsoaptv.it

La Bianchetti comincia così a inizia a lavorare, affiancata con entusiasmo da Concetta e Agata Puglisi. Ciro Puglisi, pur non essendo molto esperto di bar, collabora ad organizzare l’inaugurazione della Caffetteria fresca di ristrutturazione. Salvo cerca di riconquistare Elvira, che sembra averlo ormai dimenticato, e Maria racconta a Clara e a Irene i problemi che attraversa con Vito.

La Contessa riflette molto su come agire ora che Odile sta per giungere alla villa e alla fine decide di confessare a Matilde la verità sulla ragazza, che fino a poco tempo addietro credeva morta.

Impostazioni privacy