“L’appuntamento più importante della vita”: l’annuncio pieno di gioia di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez torna a lavoro e annuncia qualcosa di speciale con un messaggio molto velato che fa impazzire i fan.

Le immagini, pubblicate sui suoi canali social hanno fatto sognare i fan ma no, non si tratta di qualcosa che riguarda la sua vita sentimentale ma l’entusiasmo di tornare all’opera dopo la pausa estiva.

Belen Rodriguez nuovo lavoro
Belen e il suo appuntamento/Foto Instagram @belenrodriguezreal- fashionsoaptv.it

La showgirl argentina ha dovuto fare i conti con un momento molto chiacchierato, dal presunto allontanamento da Mediaset per volere di Berlusconi alla separazione da Stefano De Martino che ha portato ad un mare di gossip per tutta l’estate.

Belen Rodriguez e l’annuncio inaspettato

Belen torna in pista e lo fa più sorridente che mai, lasciati all’esterno i problemi, le relazioni, il nuovo amore con Elio e tutto ciò che si è detto e si lancia a capofitto verso nuovi successi ed esperienze.

Belen Rodriguez novità sul lavoro
L’annuncio di Belen Rodriguez/Foto Instagram @belenrodriguezreal- fashionsoaptv.it

Sarà un anno ricco di novità, da un lato infatti ha chiuso la storia d’amore con il marito e ha un novo partner, dall’altro ha lanciato un’altra azienda di abbigliamento. Guardando al panorama tv però Belen Rodriguez non è stata riconfermata in nessun programma Mediaset. A Le Iene sarà sostituita da Veronica Gentili, a Tu Si Que Vales invece non parteciperà ma non si sa altro della sua assenza.

In una storia, quando è iniziata la “pulizia Mediaset” la showgirl fece sapere di aver lasciato il programma Le Iene e di non essere stata cacciata, ma poi non ci sono state altre informazioni quindi non è chiaro. Appare però evidente che in questi programmi non ci sarà e che la cosa è sicuramente strana vista anche la piega che Pier Silvio Berlusconi vuole dare alla rete.

Lei non si è espressa e anche Berlusconi non ha commentato, solo la risposta alla storia e alla domanda di una fan aveva portato a quella specifica, non è chiaro cosa sia accaduto veramente e come è andata la riorganizzazione della rete. L’intenzione di Berlusconi era quella di puntare più al giornalismo e all’intrattenimento con un profilo più basso ma non ha mai espresso in alcun modo le sue intenzioni con Belen Rodriguez sul piano professionale.

Nel video si parla di una notizia bomba, “L’appuntamento più importante della mia vita” dice Belen mentre si trova in auto. Sembra ovvio quindi che si tratta qualcosa di grosso. Secondo voci di corridoio la Rodriguez sarebbe prossima alla firma di un contratto con Sky per alcune trasmissioni, visto il suo entusiasmo potrebbe essere infatti proprio così. Intanto i fan sono impazienti di sapere, non solo cosa è realmente successo con Stefano, ma anche di capire dove potranno seguirla nelle prossime attività lavorative.

Impostazioni privacy