Il Paradiso delle Signore, spoiler dell’attore Tersigni: “Vedremo amori finire” | Quali sono

Il Paradiso delle Signore sta per tornare in tv: “Amori al capolinea”, lo spoiler di Alessandro Tersigni fa tremare i fan.

L’atelier più famoso del nostro piccolo schermo è pronto a riaprire le sue porte. Tra i ritorni in tv più attesi c’è senza dubbio quello de Il Paradiso delle Signore, la soap opera daily del pomeriggio di Rai 1. Dopo lo stop estivo, la serie con Vanessa Gravina si prepara a tenere nuovamente compagnia al pubblico, con una nuova stagione che si preannuncia scoppiettante.

Si tratta del capitolo numero 8 della soap, che inizialmente andava in onda a cadenza settimanale. Oggi, la serie è un appuntamento quotidiano imperdibile per i telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi in arrivo a partire da lunedì 11 settembre.

A fornire qualche spoiler ci ha pensato Alessandro Tersigni, uno dei protagonisti assoluti dello show. L’interprete di Vittorio Conti ha fatto preoccupare non poco i fan più romantici: diverse coppie potrebbero presto scoppiare.

Alessandro Tersigni spoilera: “Vedremo amori finire”, cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore 8

Manca sempre meno al gran ritorno de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. La soap è andata “in vacanza” a maggio, lasciando spazio alle vicende delle sorelle Silva, protagoniste della serie spagnola Sei Sorelle. A partire dall’11 settembre, però, Vittorio Conti e company torneranno più carichi che mai, nell’attesissima ottava edizione della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta. Una nuova stagione che si preannuncia ricca di novità, a partire della numerose new entry nel cast degli attori.

Il Paradiso delle Signore, quali coppie si lasceranno: lo spoiler di Tersigni
Il Paradiso delle Signore 8, amori al capolinea nella soap – Credits Raiplay- fashionsoaptv.it

A confermare i nuovi arrivi anche Alessandro Tersigni, che nel promo della stagione ha parlato dell’ingresso di nuovi personaggi, ma non solo. “Quest’anno ci saranno nuovi personaggi da scoprire, amori che stanno nascendo ed altri che saranno al capolinea, sono state le parole dell’attore, riportate da BlastingNews.it. Chi finirà col separarsi proprio nel corso delle prossime puntate? Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma sul web sono partite le prime ipotesi.

C’è chi crede (e spera) che Matilde possa presto liberarsi di Tancredi, una volta scoperte le sue bugie e macchinazioni. A quel punto, la donna potrebbe avvicinarsi a Vittorio, dando vita a una nuova intricata storyline. A rischio, però, anche l’amore tra Vito e Maria, proprio a causa di uno dei nuovi ingressi nella soap. Si tratta di Matteo Portelli, figlio illegittimo di Maurizio Barbieri e fratellastro di Marcello. Interpretato da Danilo D’Agostino, il nuovo personaggio porterà un bel po’ di caos nella vita dei protagonisti e a risentirne potrebbe essere proprio la storia d’amore di Maria.

Impostazioni privacy