Il paradiso delle signore anticipazioni: clamorosa novità, arriva il fratellastro di Marcello

Il paradiso delle signore si arricchirà di altri personaggi e una delle novità più interessanti è l’ingresso del fratellastro di Marcello.

Sono in corso le riprese della stagione numero 8 de Il paradiso delle signore, collaudatissima soap del daytime di Rai 1 che da circa otto anni conquista sempre più consensi tra il pubblico. Cosa accadrà nelle avvincenti trame che si sviluppano attorno al famoso magazzino milanese degli anni ’50 e ’60?

Come già reso noto dall’annuncio dei palinsesti Rai autunnali, in queste settimane di pausa estiva dalla messa in onda, ai Teatri di posa Videa della Capitale si aggirano attori appena entrati a far parte del cast. Saranno loro ad interpretare i nuovi personaggi che arriveranno a scompigliare la storia e a rendere tutto ancora più intrigante.

Oltre ai membri della famiglia Puglisi, allo stilista Gian Lorenzo e alla milanese Delia, ci sarà un arrivo davvero inatteso ossia quello di Matteo Portelli, fratellastro di Marcello. Ma a cosa porterà questo ingresso?

Il paradiso delle signore, novità ottava stagione: nel cast anche Danilo D’Agostino, sarà Matteo

Matteo è il figlio illegittimo di Maurizio Barbieri, padre di Marcello, e quest’ultimo non ha mai saputo della esistenza. Ambizioso e determinato come suo fratello, è deciso a fare fortuna e a migliorare la propria condizione di vita. Nel pressbook dell’ottava stagione della soap, l’attore che interpreta Matteo definisce il suo carattere fortemente orgoglioso, ma contemporaneamente sensibile e fragile”.

Il paradiso delle signore new entry
Il paradiso delle signore anticipazioni: arriva il fratellastro di Marcello, pubblico a bocca aperta – Credits: Instagram @danilo.dagostino- Fashionsoaptv.it

Inoltre, regala qualche piccola anticipazione sul suo passato: “Sarà molto tormentato: debiti, problemi da risolvere, scheletri nell’armadio, amori complicati. Il suo arrivo nel Paradiso scombussolerà le vite di altri personaggi molto importanti.

Sarà Danilo D’Agostino a prestare il suo volto a Portelli: di lui non si hanno al momento molte informazioni, ma possiamo dirvi che ha recitato nel ruolo di Gabriele nel film Tre sorelle (2022). Moro, fisico super atletico e sorriso smagliante, saremmo pronti a scommettere che D’Agostino non ci metterà molto a fare strage di cuori tra le telespettatrici della soap.

Ma quale sarà l’evoluzione del ‘suo’ Matteo invece? Quali dinamiche scatenerà il suo arrivo? Senza contare il probabile ritorno di Stefania (Grace Ambrose), almeno come ‘guest star’, che sta già facendo esultare i fan! Insomma, tutto sembra indicare che Il paradiso delle signore 8 sarà una stagione imperdibile: non resta che attendere nuove anticipazioni al riguardo, perciò continuate a seguirci.

Impostazioni privacy