Anna Safronick, il corpetto-reggiseno nero con pantalone bianco: il look che infiamma l’estate

La bellissima Anna Safroncik è una delle reginette dell’estate. Il suo corpetto è un must have della bella stagione, non può mancare in valigia.

L’attrice è solita postare foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità e, non passano inosservati i suoi look. L’interprete è solita presentarsi con un outfit sobri ed eleganti che enfatizzano la sua bellezza naturale. Classe 1981 Anna è nata Kiev ed è del segno del Capricorno. Approda nel mondo dello spettacolo italiano quando, nel 1998 partecipa a Miss Italia, nel 2002 prende parte invece al programma televisivo Veline.

Ma il grande successo arriva per lei quando entra a far parte del cast della nota soap in onda su Canale 5 Centovetrine. Seguono altre collaborazioni di successo che la consacrano come una delle attrici più talentuose dei tempi. Nel 2012 è stata infatti la protagonista femminile della fiction dei Le tre rose di Eva, ed è stata confermata per quattro stagioni, nonché è stata la co-protagonista della soap di casa Rai Il commissario Nardone. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Nel 2007 l’attrice sul set della soap La figlia di Elisa-ritorno a Rivombrosa ha conosciuto Giulio Berruti, i due si innamorano e vivono in intensa relazione. Berruti nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin ha dichiarato che con Anna ha vissuto il suo primo amore, ai tempi erano poco più che ventenni e si sono lasciati trasportare dalla passione, come solo da giovanissimi si può fare. Oggi sono legati da un sentimento amicale si stimano e si rispettano molto.

Chi è il compagno dell’attrice?

Anna da circa un anno è felice accanto al fidanzato, Marco Maria Mazio. Proprio di recente hanno festeggiato il loro primo anniversario, si sono conosciuti durante una vacanza in Costa Rica ed hanno subito compreso che tra loro c’era una sintonia particolare.

La 42enne ha spiegato nel corso di svariate interviste che il suo nuovo compagno è un avvocato e imprenditore sociale di Napoli. La loro è una storia importante, sana e stabile che prosegue serenamente, l’attrice ha spiegato che sono particolarmente in sintonia perché hanno gli stessi valori. L’attrice ha rivelato che incontrare Marco è stato un dono, come se qualcuno l’avesse ripagata dopo il dolore per le tante delusioni subite, definendolo come l’uomo giusto.

L’attrice ha spiegato che sul versante sentimentale in passato ha molto sofferto poiché è tradizionalista e non accetta il tradimento, ma oggi è finalmente serena accanto al suo compagno.

Anna Safronick, il suo look è tra i più sexy dell’estate

Dunque è serena e tranquilla, Anna si diverte a restare in contatto con i suoi fan raccontando loro della sua vita. Proprio di recente ha postato degli scatti che la ritraggono con un look sobrio e raffinato ma sensuale al tempo stesso. Anna indossa un top nero fatto di incroci e trasparenze, che mette in risalto il ventre perfetto. Le bretelline sono sottili ed i preziosi ricami lo rendono un pezzo unico nel suo genere.

Anna Safroncik
Anna Safroncik, il suo look è sobrio e sexy (Fonte Instagram @annasafroncik)- Fashionsoaptv.it

Il pantalone è bianco e presenta dei ricami scuri, la vita è bassa come quelli lanciati nei primi anni 2000 e le dona particolarmente visto il fisico magro e longilineo. Per quanto concerne il trucco, Anna non è solita esagerare ed infatti ha optato per un make up leggero sui toni del rosa che la rende luminosa, fresca e giovane.

I capelli sono lisci, come ben si vince dalla foto ha apportato delle schiariture sulle punte dai toni più chiari. Lo scatto ha fatto il giro della rete, riscuotendo molto successo infatti la foto ha ricevuto ben 27.387 like.

Impostazioni privacy