Incidente in diretta per Gerry Scotti: la caduta dal triciclo è virale, video

Gerry Scotti ha fatto una piccola gaffe durante la prima puntata di Tu Si Que Vales. Ecco cosa è successo al celebre conduttore.

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati di Mediaset. Nel corso degli anni, con la sua professionalità, unita a un’innata simpatia, è riuscito a conquistare il consenso del pubblico. Al momento, oltre a essere impegnato con Caduta Libera, sta ricoprendo il ruolo di giudice a Tu Si Que Vales.

Gerry Scotti cade triciclo
Gerry Scotti e un piccolo “incidente” di percorso a Tu Si Que Vales – fashionsoaptv.it

Si tratta un programma che, per la sua struttura, consente un po’ a tutti di mettersi in gioco. In determinate performance, infatti, la giuria viene coinvolta attivamente. Nella puntata della scorsa settimana, però, qualcosa non è andato nel verso giusto.

Gerry Scotti cade a terra: la gaffe diventa virale

Tu Si Que Vales mette alla prova concorrenti e giudici. I primi cercano di arrivare in finale con le loro esibizioni, i secondi, al contrario, vengono spesso chiamati a partecipare. Il loro ruolo, di conseguenza, non si limita a quello del verdetto finale. Lo sa bene Gerry Scotti che, con la sua grande simpatia, non si tira mai indietro. Durante la prima puntata dello show, però, è successo qualcosa che ha fatto sorridere il pubblico.

Caduta per Gerry Scotti
Piccola gaffe per Gerry Scotti a Tu Si Que Vales – (IG @gerryscotti) – fashionsoaptv.it

Il conduttore di Caduta Libera ha provato a cimentarsi in una piccola acrobazia. Dopo essere salito su un veicolo molto simile e a un triciclo, si è lanciato in una corsa “folle” attraverso un percorso. La prima curva si è rivelata più difficile dalle aspettative. Gerry Scotti, nel giro di pochi secondi, ha perso il controllo del mezzo, rovesciandosi su un lato. Le persone attorno alla pista sono subito accorse per aiutarlo. Per fortuna, non è successo niente di grave. Il diretto interessato si è alzato con il sorriso sulle labbra, senza riportare alcun infortunio.

Indubbiamente, tale scena è stata divertentissima. Gli utenti dei social network non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto. La maggior parte di loro ha espresso parole di incoraggiamento nei confronti del giudice. C’è chi si è limitato a scrivere qualche battuta giocosa e chi ha condiviso immediatamente il filmato. Non c’è voluto molto affinché il video diventasse virale.

Gerry Scotti, d’altra parte, non sembra essere rimasto molto turbato. Nella seconda puntata, in effetti, è apparso più intraprendente che mai. Sicuramente, anche nell’appuntamento del prossimo sabato, non sarà da meno. Intanto, questa sera, sarà possibile trascorrere del tempo in sua compagnia grazie alla gara dei campioni di Caduta Libera.

Impostazioni privacy