Jennifer Aniston, la mega villa dove viveva durante le riprese di Friends: quanto costa?

Jennifer Aniston viveva in una villa eccezionalmente bella quando girava “Friends”: ecco tutti i dettagli su quest’abitazione. 

Sono davvero tante le celebrità che si concedono il lusso di vivere in una casa da sogno, immobili che sembrano essere usciti da film o serie tv. Jennifer Aniston non è da meno e sembra proprio che abbia sempre abitato in location stupende.

Jennifer Aniston, ecco dove viveva l'attrice a Los Angeles
Jennifer Aniston, la casa dell’attrice ai tempi di Friedns in vendita a Los Angeles – Foto: ANSA (FashionSoapTv.it)

Infatti, quando recitava in “Friends“, interpretando la mitica Rachel, la bellissima attrice viveva in una villa stupenda a Los Angeles. Dove si trova questa villa, quali sono i comfort che possiede e quanto costa? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa incredibile abitazione.

Jennifer Aniston, ecco la mega villa dove viveva durante le riprese di “Friends”

L’attrice ha raggiunto il successo globale grazie a “Friends” e ancora oggi in molti la ricordano proprio per quel ruolo. Evidentemente, a quei tempi la Aniston guadagnava cifre da capogiro ed è per questa ragione che viveva in una mega villa.

Jennifer aniston ex casa vendita
La casa dell’attrice ai tempi di Friends è ora in vendita (foto ansa) fashionsoaptv.it

Nel dettaglio, la sua casa si trovava arroccata sul Laurel Canyon, a poca distanza dal centro di Los Angeles, in California. Si tratta del complesso al numero 2114 di Kew Drive, composto da ben quattro edifici risalenti agli anni ’30: una casa principale, una pool house, una guest house e un bungalow. La Aniston durante le riprese aveva affittato la Guest House e non viveva nella casa principale.

Ad ogni modo, poteva godere dei comfort presenti nel complesso come una meravigliosa piscina e una SPA dove rilassarsi. Inoltre, gli spazi interni hanno un design incredibilmente bello da vedere e grazie al punto panoramico nel quale si trova, dalla casa è possibile ammirare gran parte di Los Angeles.

Gli interni della casa che era stata affittata da Jennifer Aniston sono luminosi e spaziosi, in legno, ma decisamente accoglienti. Insomma, per l’attrice a quell’epoca si trattava di un vero rifugio dove rilassarsi dopo aver preso parte alle riprese. Nel corso del tempo, sono state diverse le celebrità che hanno abitato qui e si sono goduti il complesso definito da molti come “Il gioiello della corona“. Ma qual è il prezzo di questa meravigliosa abitazione?

Ebbene, attualmente l’intera proprietà è in vendita: Compass permette di acquistarla al costo di 2 milioni e 595 dollari. Si tratta di un prezzo da capogiro ma per qualche celebrità si tratta sicuramente di un’offerta da non perdere. In definitiva, Jennifer Aniston ha vissuto in una vera e propria regia durante le riprese di “Friends” ma sicuramente non sentirà la mancanza ora che vive nella sua residenza privata a Beverly Hills.

Impostazioni privacy