La dolorosa confessione di Clizia Incorvaia: ha avuto un aborto, come sta

Clizia Incorvaia ha lasciato sui social una difficile confessione: l’influencer ha raccontato per la prima volta di aver subito un aborto.

Clizia Incorvaia sta vivendo un periodo magico: l’amore della sua famiglia la rende felice e non può che condividere questo momento con i suoi follower. Sul suo canale Instagram sono tante le foto in cui appare con i suoi due figli: Nina, avuta dal precedente matrimonio con il cantante Francesco Sarcina, e Gabriele, nato dalla relazione con Paolo Ciavarro. Altrettante sono le immagini insieme al suo compagno, dove il sorriso è sempre in primo piano.

clizia incorvaia confessione
Clizia Incorvaia fa una difficile confessione (Foto Instagram @cliziaincorvaia) fashionsoaptv.it

Clizia e Paolo sono insieme dal 2020: si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da allora, una volta fuori, hanno continuato a viversi giorno dopo giorno. Il frutto del loro amore, il piccolo Gabriele, è venuto al mondo nel 2022 ma a quanto pare prima della sua nascita, la coppia ha vissuto un momento molto complicato. È stata l’ex vippona a confessarlo sui social, nella didascalia di un post, dove ha lasciato una dedica speciale al suo amato.

Clizia Incorvaia parla dell’aborto subito: la difficile confessione dell’ex vippona

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una coppia dal 2020, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. I telespettatori ricorderanno il magico bacio che scattò in giardino e che ha segnato l’inizio di una bellissima storia d’amore. Un amore che ha portato alla nascita di Gabriele, nel 2022. Prima però di condividere insieme questa gioia, la coppia ha vissuto un periodo non proprio facile. A svelare ogni cosa è stata l’influencer, sul suo canale Instagram.

clizia incorvaia aborto
Clizia Incorvaia parla dell’aborto subito (Foto Instagram @cliziaincorvaia) fashionsoaptv.it

Ha riportato un post, nel giorno del compleanno del suo amato, in cui nella didascalia ha ripercorso a parole la loro storia. A quanto pare, non è stato tutto rose e fiori in questi tre anni. Si sono trovati ad affrontare parecchie difficoltà, ma soprattutto hanno provato un forte dolore. Clizia ha infatti confessato di aver subito un aborto: “Siamo andati contro Tutti e Tutto… affrontando tante prove che ci hanno messo in difficoltà, come la mia separazione e l’aborto, ma non abbiamo mai perso la fede”.

L’influencer e Ciavarro sono stati travolti da tante prove, come la separazione della donna e l’aborto, ma sono riusciti ad andare avanti. Insieme -scrive- hanno sopportato la distanza, i pregiudizi e il tempo. Hanno avuto dei momenti in cui l’equilibrio è venuto a mancare ma oggi, nonostante tutto, sono più uniti che mai e soprattutto più innamorati di prima. Clizia, dopo la dolorosa confessione, si è poi lasciata andare all’ultima dolcissima dedica per il suo Paolo: “Ti amo mio grande amore, per sempre Tua C.”. 

Impostazioni privacy