La nuova casa di Beatrice Valli e Marco Fantini: eleganza e raffinatezza nel cuore di Milano

Beatrice Valli e Marco Fantini, ex protagonisti d’Uomini e Donne, hanno mostrato la loro nuova casa elegante e raffinata.

Molti i protagonisti che nel corso degli ultimi anni hanno presenziato a Uomini e Donne. Alcuni hanno vissuto relazioni occasionali e brevi mentre altri hanno trovato l’amore della loro vita. È il caso di Beatrice Valli e Marco Fantini che oggi sono una famiglia e si amano come il primo giorno. Un amore che è nato sotto i riflettori del daytime di Maria de Filippi: lei tronista, e lui corteggiatore il loro percorso nel programma fu molto seguito tanto che una volta lontani dalla tv hanno mantenuto la loro popolarità raccontandosi sui social.

Beatrice Valli e Marco Fantini red carpe
Beatrice Valli e Fantini ospiti a Venezia-foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Beatrice e Marco hanno 4 figli. Quando ha accettato il trono la Valli era già mamma, ma questo non ha pregiudicato il suo rapporto con l’ex corteggiatore che fin dai primi giorni si è legato al primogenito della compagna. I due ex protagonisti d’Uomini e Donne lo scorso anno sono convolati a nozze dando ufficialità alla loro famiglia. Da qualche mese vivono nella loro nuova casa a Milano e non hanno mancato di rivelare quanto sono felici. Come i Ferragnez anche Beatrice e Marco hanno condiviso alcuni scatti del nuovo appartamento: ora che sono in 6 hanno bisogno di più spazio. La casa è grande ed è decisamente elegante e molto raffinata.

Beatrice Valli e Marco Fantini: l’incanto della nuova casa

Dagli scatti condivisi sui social è percepibile quanto la Valli abbia voluto curare ogni dettaglio. Priva d’eccessivi fronzoli l’appartamento è nei toni de beige, caratterizzato dall’uso di marmi pregiati nei colori che ricordano la terra. Nella cucina c’è una grande isola in legno., non ci sono oggetti d’arredamento ma solo un vaso. E’ correlata da un’ampia vetrata da cui penetra la luce naturale. Anche nelle stanze vige il minimal essenziale dove il bianco e il beige fanno da padroni.

Beatrice Valli nuova casa
Beatrice Valli mostra la nuova casa sui social-foto ig @vallibeatrice-Fashionsaoptv.it

L’immagini della nuova casa di Beatrice Valli e Marco Fantini hanno conquistato i followers della coppia. L’appartamento è dotato d’ogni comfort. I bambini hanno i loro spazi. Non manca poi un bel giardino esterno, che i due ex protagonisti curano personalmente. Ora che sono una famiglia numerosa e hanno una casa grande gli ex protagonisti d’Uomini e Donne potrebbero desiderare d’avere un altro figlio, anche se è presto per pensarci.

La piccola Matilda ha infatti pochi mesi e ha rivoluzionato l’organizzazione domestica di Beatrice Valli. La coppia si dedica molto ai figli e non ha nessun problema a mostrarli sui social. Sui loro profilo Beatrice e Marco raccontano la loro quotidianità professionale. ma anche quella casalinga.

Impostazioni privacy