La Promessa anticipazioni, colpo di scena: cosa succederà con l’eredità del Barone

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: clamorose sorprese, a chi andrà l’eredità del Barone.

Un colpo di scena dopo l’altro nelle ultime puntate de La Promessa. Prima il drammatico incidente di Manuel, poi la morte del barone Juan Ezquerdo. Entrambi sono scomparsi improvvisamente dalla tenuta, ma se il marchesino ha avuto lieto fine, non è stato lo stesso per il padre di Cruz.

La Promessa anticipazioni, colpo di scena dopo la morte del barone
La promessa spoiler: a chi è destinata l’eredità del Barone – Credits: Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Ad indagare sulla sparizione del barone ci ha pensato il sergente Funes, che dopo alcuni giorni di ricerca, ha annunciato il ritrovamento del corpo senza vita. Ad ucciderlo Pia, che ha colpito Juan alla testa dopo averlo sorpreso intento ad aggredire la giovane Teresa.

L’omicidio è avvenuto in biblioteca e, con l’aiuto di Jana e Maria, la governante è riuscita (momentaneamente) a nascondere l’accaduto. Nelle prossime puntate, però, al centro della trama ci sarà un altro aspetto della vicenda: la ricca eredità di Ezquerdo. Diverse persone non vedono l’ora di mettere mani sul bottino, ma ci saranno clamorose sorprese.

La Promessa spoiler, svelato il testamento del Barone: spunta un erede a sorpresa

La morte del barone Juan Ezquerdo porterà un bel po’ di scompiglio nella tenuta La promessa e non solo dal punto di vista affettivo. L’uomo ha lasciato un ingente patrimonio, del quali molti vorrebbero appropriarsi. Prima tra tutti Cruz, che spera così di poter risollevare la situazione economica della famiglia, da tempo in crisi. Anche l’altra figlia del barone, Eugenia, e il nipote Curro credono di figurare tra gli eredi principali, ma l’apertura del testamento riserverà un colpo di scena inatteso.

La Promessa, Cruz furiosa: c'entra l'eredità del barone
La promessa anticipazioni, Cruz stupita dal testamento del padre – Credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Per Cruz e Eugenia solo un palazzo a testa, perché l’unica beneficiaria dell’immensa fortuna del nobile sarà un’altra donna. Si tratta della baronessa Elisa di Grazalema, un nome che risulterà sconosciuto a tutti. Cruz resterà senza parole, come Don Lorenzo de La Mata, marito di Eugenia, che approderà al palazzo proprio per accaparrarsi della sua parte di eredità. Chi è la donna misteriosa a cui il barone ha deciso di destinare i suoi averi?

Sarà proprio lei a mostrarsi, presentandosi in carne ed ossa alla tenuta. Lorenzo, con gran stupore, capirà di conoscerla ( seppur col nome d Elisa De La Vega): i due sono stati amanti in passato. Elisa entrerà a gamba tesa nella vita dei De Lujan, inimicandosi ben presto Cruz e Don Alonso, ma non Lorenzo. I due finiranno con l’allearsi e si metteranno contro Cruz, pronti a farla fuori.

Impostazioni privacy