Terra amara spoiler: un tradimento, due nuove coppie e l’intervento di Behice che non può transigere

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate turche: nascono nuovi amori, la mossa a sorpresa di Behice cambia tutto.

Proseguono le avventure di Terra Amara, con la terza (e penultima) stagione entrata ormai nel vivo. La soap opera turca ha regalato emozioni a non finire sin dalle prime puntate e i prossimi episodi in arrivo su Canale 5 non saranno da meno. Come sempre, al centro della trama ci sarà lei, Zuleyha Altun, che dovrà fare i conti con nuove difficoltà, difficili da immaginare.

Terra Amara spoiler, la mossa di Behice
Terra Amara spoiler, Behice ostacola una coppia – Credits: Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Il pubblico italiano rimarrà sorpreso perché nelle prossime puntate assisterà alla nascita di nuove coppie, alcune delle quali assolutamente inattese. Le storie, con le quali vi siete emozionati fino ad ora? Da dimenticare, perché nuovi intrecci amorosi animeranno Cukurova, ma nella vita di una delle coppie si insedierà Behice, con uno dei suoi piani diabolici da mettere in atto per raggiungere, come sempre, i suoi obiettivi. In seguito i dettagli e le anticipazioni.

Terra Amara spoiler, nascondo due nuove coppie: cosa farà Behice

Gli appassionati di Terra Amara sanno che a Cukurova, uno dei distretti di Adana, i colpi di scena non mancano mai. Non mancheranno neanche nelle prossime puntate, quando assisteremo ad una delle scene più dolorose della storia delle soap opera: Yilmaz Akkaya morirà. L’ex meccanico perderà la vita in seguito a un incidente stradale e, da quel momento, nulla sarà come prima. In particolare per Zuleyha, che perderà il grande amore della sua vita. Ma c’è un “ma”.

Terra Amara, Yilmaz muore: nascono nuove coppie
Terra Amara spoiler, Zuleyha vicina a Demir dopo la morte di Yilmaz – Credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Con grande sorpresa, la Altun capirà a poco a poco di provare un reale e forte sentimento per il marito Demir. Lo capirà soprattutto quando lo Yaman trascorrerà sempre meno tempo a casa, scatenando la gelosia della consorte. Gelosia fondata, poiché Demir sarà protagonista di una storia clandestina con la bella Umit, figlia segreta di Sevda. Il nuovo personaggio approderà presto nella soap e scatenerà il caos nella vita di Zuleyha, per la prima volta tradita, ma non è tutto.

Con la morte di Yilmaz prenderà il largo anche il sentimento tra Mujgan e l’affascinante Fikret, tra i quali il feeling è nato molto presto. Ad intervenire, in questo caso, sarà Behice, preoccupata che la nuova relazione della nipote possa compromettere l’eredità lasciata da Yilmaz nel testamento. La nuova storia della Hekimoglu non piacerà affatto alla zia, che farà in modo di ostacolare la coppia. La dottoressa riuscirà a viversi il suo amore col fratellastro di Demir? I colpi di scena sono appena iniziati.

Impostazioni privacy