La Promessa anticipazioni spagnole: viene fuori un segreto mai detto

La Promessa, anticipazioni spagnole: spunta un segreto che cambierà per sempre tutto, la rivelazione inaspettata.

Dopo l’addio a Canale 5 di My home my destiny ( la soap viene trasmessa su Mediaset Infinity), il pubblico si chiede cosa ne sarà della messa in onda de La Promessa, con la ripresa della regolare programmazione autunnale. Al momento non ci sono notizie ufficiali, ma la soap opera spagnola dovrebbe continuare a tenere compagnia al pubblico per tutto il mese di settembre. Con novità assolute che sconvolgeranno la vita nel palazzo dei de Lujan.

La promessa anticipazioni spagnole, spunta una verità incredibile
La promessa spoiler, una protagonista rivelerà il suo grande segreto – credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Le anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano che ben presto emergerà un segreto scottante che riguarda uno dei personaggi più ambigui della serie. A rivelare tutto sarà proprio lei, che confiderà una verità sconvolgente ad altre due protagoniste della soap: nulla sarà come prima alla tenuta dei marchesi. In seguito, i dettagli dello spoiler.

La promessa, spoiler spagnoli: Petra rivela il suo segreto

La storia di Jana Exposito ha conquistato il pubblico di Canale 5. La dolce cameriera è approdata al palazzo La promessa per scoprire la verità sulla morte della madre e la sparizione del fratello, ma alla corte dei De Lujan ha trovato l’amore. Un amore impossibile, che la farà soffrire non poco, ma ben presto ci saranno nuovi intrighi a minare la serenità del palazzo. Cruz uscirà di scena (internata in sanatorio) e, al suo posto, si piazzerà proprio Jimena.

La promessa spoiler, Petra rivela il suo segreto
La promessa spoiler, Petra ha un segreto che la lega a Cruz – credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

La figlia dei duchi di Los Infantes prenderà le redini del palazzo e lo farà in modo brusco. La donna darà vita a un vero e proprio clima di terrore: gli inservienti vivranno nel panico, compresa Petra, che verrà trattata alla stregua degli altri domestici, come una serva. Un duro colpo per la Arcos, che, presa dallo sconforto, perderà la lucidità e confiderà il suo grande segreto a Simona e Teresa. Di cosa si tratta?

Al momento non si conoscono i dettagli, ma, a quanto pare, la dama di compagnia di Cruz nasconde qualcosa di molto importante, legato al suo passato. Un segreto che, in qualche modo, potrebbe spiegare anche il motivo del legame così profondo tra Petra e Cruz. Un retroscena che potrebbe mostrare un’altra faccia di un personaggio che, sin dall’inizio, si è mostrato spietato e pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Se Petra è davvero così cattiva come sembra ce lo dirà soltanto il tempo.

Impostazioni privacy