“La Promessa”, cosa accadrà il 1 Settembre: la verità su Manuel e i segreti di Jana

La puntata del 1 Settembre de La Promessa è pronta a stupire con i suoi colpi di scena. Ecco cosa succederà durante l’episodio in questione.

La Promessa è una delle soap più apprezzate del momento. Va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. A partire dal prossimo weekend, Mediaset ha deciso anche di aggiungere l’appuntamento pomeridiano del sabato. Si tratta di una mossa legata al grande successo ottenuto. Il numero di ascolti, infatti, non è affatto indifferente.

L’episodio del 1 Settembre lascerà tutti con il fiato sospeso. Le anticipazioni puntano il dito su diverse interessanti dinamiche. I più coinvolti saranno Manuel e Jana. In particolare, si scoprirà che il giovane non è morto e che, a breve, tornerà alla tenuta. Jimena vorrà occuparsi di lui, mentre Petra cercherà di indagare sui segreti di Candela e Simona.

Le anticipazioni del 1 Settembre de La Promessa: tutti preoccupati per Manuel e Jana in difficoltà

I personaggi de La Promessa sono riusciti a fare breccia nel cuore del pubblico. I protagonisti, infatti, sono dotati di mille sfaccettature diverse. La caratterizzazione a tutto tondo, grazie anche alla presenza di dinamiche tutte da scoprire, è una delle maggiori attrattive per gli spettatori. Ovviamente, la maggior parte dei fan della soap non vede l’ora di scoprire cosa avverrà durante le prossime puntate. Le anticipazioni stanno puntando il dito su quella prevista per il 1 Settembre 2023.

Gli abitanti della tenuta saranno molto in ansia per le sorti di Manuel. Dopo aver temuto il peggio, gli verrà detto che il ragazzo è ancora vivo. L’entusiasmo, però, sarà di breve durata. Nessuno, infatti, li metterà al corrente delle sue reali condizioni. Ha riportato dei danni? Oppure sarà lo stesso di sempre? Jimena, intanto, sarà determinata a occuparsi di lui. Non vorrà lasciarlo solo in un momento tanto delicato, ma Don Camilo le descriverà un quadro davvero poco roseo.

Le anticipazioni de La Promessa
Jana rischierà di far scoprire il suo segreto – (Credits Mediaset Infinity) – Fashionsoaptv.it

Nel frattempo, Jana cercherà di nascondere il libro Delitto e castigo. Farà di tutto per non farlo cadere nelle mani di Curro. Nonostante i numerosi sforzi, fallirà la missione e il giovane lo troverà. Fortunatamente, non noterà il foglietto all’interno delle sue pagine.

La situazione di Maria sarà altrettanto complessa. Lope, infatti, si sentirà in dovere di badare a lei dopo la partenza di Salvador. In un primo momento, la diretta interessata non cederà. Solo quando la solitudine prenderà il sopravvento, accetterà l’invito di giocare a mus con lui. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di provare a distrarla dalle numerose preoccupazioni.

Infine, Candela e Simona continueranno a nascondere qualcosa. Petra proverà a indagare, ma arrivare alla verità si rivelerà più difficile del previsto. Per cercare di sviare i sospetti, una delle due cameriere chiamerà in causa Camilo.

Impostazioni privacy