La volta buona: proposta di matrimonio in diretta, Caterina Balivo scelta per la prima volta come testimone di nozze

Sorpresa in diretta a La Volta Buona. Dopo la proposta di matrimonio, Caterina Balivo viene scelta come testimone di nozze. 

In onda tutti i giorni con La Volta Buona, Caterina Balivo non manca di far emozionare il pubblico. Dopo un periodo d’assenza Caterina ha accettato di tornare in Rai, una scelta che l’ha riportata nel daytime del primo pomeriggio fascia oraria a lei consona. Dopo un debutto lento, la conduttrice sta consolidando la sua presenza e ha riconquistato qualche punto di share anche se la concorrenza è agguerrita.

Caterina Balivo tv
Caterina Balivo sorpresa in diretta-foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Nei giorni scorsi Caterina Balivo ha ospitato nel salotto de La Volta Buona Elisa D’Ospina , nota modella curvy, con il compagno Stefano Macchi. Elisa e Caterina sono molto amiche, le due hanno collaborato in più occasioni e il loro legame va oltre il rapporto di lavoro. La modella è diventata mamma da poco del piccolo Niccolò, nato dalla relazione con Macchi , ex fidanzato d’Anna Pettinelli. I due hanno parlato del loro amore, e della gioia che provano da quando è nato il figlio che li ha resi una famiglia. Durante l’intervista la modella curvy ha cominciato a leggere una lettera scritta per il doppiatore. Sorpreso Macchi ha ascoltato le parole della compagna che alla fine gli ha chiesto di sposarla entro il 2024.

Complice della proposta do matrimonio Caterina Balivo che incalzato Macchi.  La conduttrice ha atteso la risposta del doppiatore che non poteva che dire di si. Ma le sorprese in diretta, quelle che emozionano il pubblico, non sono finite. Elisa D’Ospina ha lasciato senza parole anche Caterina Balivo. La modella ha chiesto all’amica e collega d’essere la sua testimone di nozze. La conduttrice ha manifestato tutto il suo entusiasmo, non si aspettava una richiesta così importante. Una richiesta che conferma quanto sia vera l’amicizia fra le due showgirl.

Caterina Balivo: “Mi bastava fare la damigella”

Da quando ci conosciamo? Dal 2007?. Con chi ho iniziato a lavorare? E con chi ho organizzato tutto questo?”. Ha esordito Elisa D’Ospina. La modella curvy ha colto di sorpresa Caterina che non ha nascosto il suo stupore. La conduttrice ha detto ovviamente di si e ha poi aggiunto che le sarebbe bastato fare da damigella. Entusiasta la Balivo ha precisato che non ha mai fatto da testimone a nessuno: “Non sono mai stata testimone di nozze, grazie. Mi sarei accontentata di fare anche la damigella. Sono felicissima.”

Caterina Balivo sorpresa in diretta
Caterina Balivo testimone d’Elisa D’Ospina-foto X @lavoltabuona- Fashionsoaptv.it

Il momento è stato condiviso sui profili social de La Volta Buona e ha ricevuto tantissimi commenti positivi. Il pubblico si è commosso e non ha potuto fare a meno di complimentarsi con i promessi sposi: “Elisa sei pazzesca in tutto: ti si ama( di a Stefano di non essere geloso)” ha cinguettato un utente.

 

Impostazioni privacy