Veronica Peparini, avete mai visto il figlio? Bellissimo, sono due gocce d’acqua

Chi è il figlio di Veronica Peparini? Il ragazzo e la mamma, celebre coreografa, si somigliano davvero tantissimo.

Quello di Veronica Peparini è ormai considerato a tutti gli effetti come uno dei nomi più autorevoli nel mondo della danza a livello nazionale, e non solo. Nel corso degli anni la ballerina romana ne ha fatta di strada, arrivando a collezionare un successo dopo l’altro. Oggi tutti conoscono Veronica Peparini, ma si sa poco della sua vita privata e, in particolare, della sua famiglia.

Veronica Peparini il figlio
Chi è il figlio di Veronica Peparini? – foto profilo ufficiale IG @veronicapeparini- fashionsoaptv.it

Nel corso degli anni Veronica Peparini si è fatta strada nel mondo della danza, partendo dalle scuole romane fino ad arrivare alle collaborazioni con i grandi artisti di fama internazionale. Con il tempo la Peparini ha curato le coreografie per artisti del calibro di Ricky Martin, Kylie Minogue, fino ai nostrani Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso e tanti altri ancora.

Oggi il suo è uno dei volti più apprezzati nel settore della danza, complice anche la sua partecipazione ad amici nei panni di coach. Molto amata anche sul web, è qui che la Peparini interagisce spesso con i tanti fan che la seguono, mostrandosi a loro nei diversi momenti della sua vita. Sui social, la coreografa romana riesce ad aprirsi di più per quanto riguarda la sua vita quotidiana, divisa tra l’amore per il compagno Andreas Müller e quello per i figli.

Veronica Peparini, chi è il figlio primogenito della coreografa?

Forse non tutti sanno che la Peparini ha ben due figli, nati dal matrimonio con Fabrizio Prolli, anche lui celebre ballerino. Dall’amore tra i due sono nati Daniele e Olivia, i due figli adorati della Peparini. Oggi Veronica e Fabrizio non stanno più insieme e la coreografa romana ha iniziato qualche tempo fa una relazione con il collega Andreas Müller, di 25 anni più piccolo.

Figlio Veronica Peparini
Daniele Prolli, il figlio di Veronica Peparini – foto Valentina Rubini su IG @veronicapeparini- fashionsoaptv.it

Proprio sui social della Peparini è apparso di recente uno scatto che vede protagonista il figlio primogenito della coreografa. Lui si chiama Daniele, ha 15 anni e, a giudicare dallo scatto condiviso, somiglia davvero tanto a mamma Veronica. I due condividono gli stessi lineamenti e lo sguardo profondo, che rendono il giovane Daniele davvero un bel ragazzo. La seconda figlia della Peparini, invece, si chiama Olivia e non appare spesso sui social.

Nata a Roma nel 1971, Veronica Peparini figura tra le personalità più apprezzate nel settore della danza. Grazie alla sua incredibile professionalità e alla longeva esperienza, la coreografa romana è stata scelta da Maria De Filippi per vestire i panni di coach nella rinomata scuola di Amici. Qui la Peparini ha militato per diversi anni, per poi dedicarsi ad altri progetti.

Impostazioni privacy