Belen Rodriguez non si nasconde più: nuova foto di coppia con Elio Lorenzoni e il web esplode

Belen Rodriguez sembrerebbe vivere la sua storia alla luce del sole, la show girl ha pubblicato il primo selfie con il fidanzato Elio.

Belen Rodriguez da qualche giorno ha deciso di uscire allo scoperto, dopo che il gossip ha parlato di lei e Stefano De Martino praticamente tutta l’estate, la show girl ha scelto di ‘non nascondersi più’. E così è arrivato anche il primo selfie di coppia con Elio Lorenzoni.

Lei e l’imprenditore bergamasco, secondo quanto rumoreggia il gossip, sarebbero una nuova coppia e la show girl sarebbe partita con lui per la montagna. Proprio da qui è arrivato lo scatto romantico.

Belen Rodriguez e il primo selfie con Elio Lorenzoni: ufficializza la coppia?

La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato sicuramente il gossip dell’estate. Dal primo momento che si è iniziato a parlare di rottura, si è vociferato della presunta nuova relazione della show girl con l’imprenditore lombardo.

Belen Rodriguez e Elio
Il selfie di Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni (IG Belenstefano_fanpage) – fashionsoaptv.it

In un primo momento si era pensato che in realtà fossero solo amici, poi è venuto fuori che Lorenzoni avrebbe trascorso l’estate con Belen e la sua famiglia, lei ha partecipato a una festa assieme a lui e poi sono arrivate diverse foto di Lorenzoni sul profilo della show girl. L’ultima è questo scatto che li ritrae assieme durante una vacanza in montagna.

La stessa Belen in un post era stata piuttosto ambigua, pubblicando un suo scatto con Elio di dieci anni fa, quasi come se volesse sottolineare che la loro in realtà sarebbe ‘un’amicizia di lunga data’. Ma gli altri scatti lascerebbero pensare il contrario, ovvero che ormai Elio e Belen formerebbero una coppia.

Lei pare che non voglia nascondersi più e sembra non dia importanza al fatto che il gossip impazza sulla sua presunta nuova storia d’amore. Eppure con i suoi post non è mai stata chiara e diretta, si sarebbe limitata a condividere le foto con lui, lasciando parlare dunque le immagini. Se la storia d’amore è confermata, dunque, Belen avrebbe sicuramente voltato pagina.

Stefano De Martino, invece, al netto dei vari flirt che il gossip gli ha attribuito nel corso dell’estate, pare che sia single o quanto meno non è uscito allo scoperto con nessun’altra. Sulla rottura ancora nessuno dei due ha voluto parlare, ma pare che entrambi saranno ospiti di Belve da Francesca Fagnani e forse lì ognuno avrà modo di raccontare la sua versione sull’accaduto. Non ci resta che aspettare e ascoltare le interviste ‘graffianti’.

Impostazioni privacy