Mare Fuori, la reazione di Matteo Paolillo spiazza tutti: “Sempre le stesse domande”

Matteo Paolillo è uno degli attori rivelazione della serie di successo Mare Fuori ma sai cosa ha risposto ad un fan? Scopriamolo insieme.

C’è grande attesa per la quarta stagione di Mare Fuori, la fiction di successo in onda prima sulla Rai e poi in streaming su Netflix. Ambientata nel carcere minorile di Napoli, la serie ha attirato l’attenzione soprattutto dei più giovani che si sono immedesimati e hanno amato le storie dei protagonisti. In particolare quella di Rosa Ricci (Maria Esposito) e Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), due moderni Romeo e Giulietta divisi dalle loro famiglie camorristiche. Ma tra i più apprezzati dai fan c’è senza dubbio Matteo Paolillo che interpreta Edoardo ed è anche la voce che canta la sigla di ‘Mare Fuori’.

reazione di Matteo Paolillo
Matteo Paolillo risponde a tono/Foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Ma chi è Matteo Paolillo? L’attore nasce a Salerno nel 1995 e sin da piccolo mostra la sua passione per la tv e il grande schermo. Inizia infatti a recitare ad appena 13 anni in una compagnia locale mentre a 18 anni si trasferisce a Roma proprio per inseguire il suo sogno: studia al conservatorio teatrale di Gianni Diotajuti e si diploma nel 2019 al Centro Sperimentale di Cinematografia. Il suo esordio in tv però arriva solo nel 2016. Parallelamente alla recitazione, si dedica al canto e fonda la Suba Crew. Matteo Paolillo prende il nome di Icaro e incide alcune canzoni rap.

Matteo Paolillo e la sua reazione alla domanda dei fan

Nel 2020 arriva il successo grazie alla serie Mare Fuori in cui ottiene anche diversi dischi di platino per la sigla. Pubblica poi un nuovo singolo, “Origami all’alba”, doppio disco di platino cantato anche da Clara Soncini. In Mare Fuori abbiamo imparato a conoscere bene Edoardo che vive un triangolo amoroso tra sua moglie Carmela (con cui ha anche un figlio) e la giovane e borghese Teresa. Sarà proprio Teresa a salvarlo, donandogli il suo sangue.

Paolillo spiazza tutti
Paolillo Mare Fuori/Foto Ansa (fashionsoaptv.it)

I primi due episodi della quarta stagione sono stati trasmessi in anteprima alla festa del Cinema di Roma. Alla proiezione era presente anche il cast che si è fermato con i fan per gli autografi e ha risposto ad alcune domande. In particolare su Tik Tok è finito il video di un’intervista a Matteo Paolillo in cui lui ha una reazione che spiazza tutti. Un ragazzo infatti gli chiede: “Quanto rimorchi di più dopo Mare Fuori?“.

L’attore ha spiegato che questa è una domanda che riceve spesso soprattutto dai ragazzi: Le ragazze spesso fanno domande intelligenti, dimostriamo noi uomini di avere anche un cervello. Matteo Paolillo ha concluso dicendo che era meglio quando non era famoso perché lì c’era la conquista di una donna che non ti conosceva e sceglie te non solo perché sei un attore famoso. “La cosa più bella è infatti conoscersi insieme“.

Impostazioni privacy