“Mi spieghi perché te ne sei andata?”: Albano, il siparietto con Romina Power diventa su TikTok

Sta circolando in rete una simpatica “scenetta” di Albano e Romina Power: il botta e risposta ha fatto divertire i fan.

Il cantante pugliese e la sua ex moglie hanno appunto pronunciato il fatidico sì nel 1970, e hanno così iniziato un percorso di vita insieme che li ha portati a mettere al mondo i quattro figli Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr.

albano romina power botta e risposta
Albano e Romina Power, il botta e risposta su Tik Tok (foto: Ansa) fashionsoaptv.it

La coppia ha rappresentato per anni un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo, ma tra di loro c’è stata improvvisamente una rottura , avvenuta dopo un tragico evento che ha colpito la loro famiglia: la primogenita Ylenia è infatti scomparsa misteriosamente nella notte tra il 31 dicembre 1993 e l’1 gennaio 1994.

Romina Power e Albano, il siparietto spopola su Tik Tok

Sono trascorsi molti anni dalla loro separazione, e i due sono rimasti oggi in buoni rapporti. Sta infatti facendo il giro della rete un simpatico video che li ritrae mentre si scambiano delle battute.

albano romina power siparietto
Albano e Romina Power, il siparietto su Tik Tok (foto screenshot Tik Tok) fashionsoaptv.it

C’è un filmato simpaticissimo che sta ormai facendo il giro del web, e che ritrae i due ex coniugi durante un loro concerto. C’è infatti da dire che, anni dopo la loro separazione, i due sono ritornati a cantare insieme e a formare quel sodalizio professionale che li aveva sempre contraddistinti. Una gioia, questa, che ha conquistato i loro fan più affezionati.

Tra di loro i rapporti sono oggi molto buoni, come si è potuto notare in un video che sta circolando in rete. “Mi spieghi perché te ne sei andata?“, ha infatti chiesto Albano alla sua ex moglie riferendosi a quando lei decise di andare via dall’Italia dopo la rottura. La Power ha a quel punto risposto “Fatti due domande e datti due risposte” scatenando l’applauso in tutto il pubblico.

Carrisi le ha però replicato la questione, chiedendole nuovamente il motivo per cui scelse di andare via. Ha così continuato: “Te ne sei andata in America per 16 anni, e io stavo come un cretino lì ad aspettare, mi chiedevo ‘Forse cambierà o non cambierà?’“.

La cantante ha così risposto “Mi sembra che tanto solo non stavi“, riferendosi implicitamente alla nuova e attuale compagna Loredana Lecciso con cui lui iniziò una storia d’amore dopo la loro separazione.

@miketood♬ sonido original – Mike Tood

Non sono così mancati i numerosi commenti da parte dei followers, che hanno espresso la loro opinione sulle parole della Power. “Grande Romina“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bravissima”, “Sei troppo forte”, “Bellissimi insieme”. 

Impostazioni privacy