Molestata in un ufficio pubblico: shock per la maestra di Ballando con le stelle che denuncia tutto

La beniamina del pubblico di Ballando con le Stelle ha subito una molestia ed ha raccontato cosa ha provato.

La protagonista di Ballando con le stelle ha denunciato un fatto molto grave che l’ha vista suo malgrado protagonista. È accaduto tutto in un luogo pubblico e la sua prima reazione è stata quella della fuga. Attraverso il suo profilo Instagram, la maestra di Ballando con le stelle ha raccontato di essere stata purtroppo vittima di una molestia all’interno di un ufficio postale di Roma e di aver denunciato il fatto soltanto qualche giorno dopo.

Ballando con le stelle ballerina
Ballando con le stelle, la protagonista è stata molestata –
Fashionsoaptv.it

Anastasia Kuzmina ha dovuto infatti da prima riprendersi dallo shock per quanto accaduto, per poi denunciare il fatto criminoso. La protagonista del celebre dancing show di casa Rai ha raccontato che si è recata alle poste per effettuare una commissione, quando il dipendente, lo scorso lunedì le ha mostrato una foto osè. Ha sviscerato i dettagli del racconto attraverso delle Insta stories che ha condiviso sulla pagina Instagram dicendosi esterrefatta e sconvolta per quanto accaduto.

L’uomo le ha mostrato la foto delle sue parti intime, lei è scappata

“Ero nell’ufficio per inviare un pacco, lunedì a mezzo giorno e mezzo. Mi chiamano ad uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa al telefono” ha esordito così Anastasia spiegando poi che cosa le è accaduto. La ballerina ha raccontato che il dipendente postale le ha chiesto se fosse in grado di tagliare dei video e di aiutarlo. Molto cortesemente lei gli ha risposto di sì. A quel punto che le avrebbe mostrato la foto delle sue parti intime.

Anastasia Kuzmina
Anastasia Kuzmina ha raccontato cosa è accaduto
Fashionsoaptv.it
(Fonte Instagram @anastasia__kuzmin)

Alla vista dell’immagine scabrosa, Anastasia è rimasta letteralmente impietrita e la sua prima reazione è stata quella di allontanarsi da lui e dal luogo in cui è avvenuta la molestia. Ha spiegato di essere stata molto male e di aver avvertito l’esigenza di tornare immediatamente a casa.

Il giorno seguente però è tornata all’ufficio postale ed ha chiesto di poter avere un colloquio con il direttore per denunciare quanto è accaduto. Ha spiegato di essersi sentita male perché è scappata e non ha reagito prontamente, Anastasia ha rivelato di aver avuto la medesima reazione anche quando, pochi mesi fa, è stata inseguita da un uomo ed invece di denunciare e scappata.

 

 

Stando a quanto si legge dalle pagine del Messaggero, Poste italiane avrebbe aperto un’indagine interna interna per accertare la veridicità dei fatti. E nel frattempo il dipendente accusato dalla ballerina, sarebbe stato spostato dal suo lavoro a contatto con il pubblico, gli avrebbero affidato infatti un incarico non operativo.

Impostazioni privacy